(CONTATORI)

19.5.06

CI SONO ANCH'IO!
















Eccomi, finalmente mi sono pubblicata! Ora sto giochicchiando per capire un po' come funziona questo concentrato di tecnologia, e dedico a Gaya (che mi ha dato preziosi consigli per arrivare qui) la prima fotina con un mio lavoretto. Non si vede benissimo, ma la stoffa usata per il corpo del gattone è un vellutino leopardato che lo rende mooooolto aggressivo!!! A presto con la Presentazione e tutto il resto! Ciaooo Posted by Picasa

Etichette:

2 Comments:

At 6:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciaoooo! Ma che bella che e' venuta la tua mamma!!!!:D
by la tua compagna di ARSURA quella domenica 14 maggio a cinisello balsamo.....

 
At 9:31 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao barbara...sono Lucio...colui che bazzica sul blog di gaya-...noto che siamo ancor + vicini... da dove tu di preciso???..io in quel di cormano...
se hai tempo ti va di spiegarmi di cosa ti occupi??...la mia mail è jollidea@libero.it...

Ciao spero in tue notizie...
Lucio

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors