(CONTATORI)

22.5.06

PREZIOSA COLLABORATRICE!

Ciaooo, ieri ho fatto il mercatino a Sesto San Giovanni, è andata bene. Come al solito non mi posso lamentare. L'unica nota negativa un malessere da influenza per niente piacevole. Qui gli sbalzi di temperatura non si contano (settimana scorsa 30 gradi!!!) e in ufficio dobbiamo tenere aperte le fineste per respirare... risultato: gli acciacchi!
Vabbe', meno male che mia mamma mi da' una mano a vendere e praticamente sta' piu' lei di me al mercatino. In suo onore vi faccio vedere la venditrice all'opera a Cinisello il 14 maggio!!!



Ciaoooo

Etichette:

5 Comments:

At 12:58 PM, Anonymous Anonimo said...

devo dire che sei semplicemente bravissima!
Hai un gusto delicato e pulito!
Brava, brava, brava

 
At 1:01 PM, Blogger Barby said...

Il mio primo commento! che emozione!!!!
Grazie mille per i complimenti, ora mi daro' alle foto digitali per mostrarvi il piu' possibile.
Chi devo ringraziare per i complimenti?

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said...

La mamma ha visto il sito e ha subito detto "come sono riuscita male in fotografia".Io ho aggiunto
che forse non utilizza gli specchi
col dovuto profitto.
Ciao Giomede

 
At 4:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Davvero una preziosa collaboratrice la tua mamma; è anche grazie al suo aiuto ed al suo incoraggiamento che l'avventura dei mercatini ha preso la piega giusta! Complimenti a mamma e figlia con la promessa di venirvi presto a trovare ai prossimi mercatini! La foto è venuta molto bene, altro che storie!
Saluti, Dany

 
At 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per aver pubblicato la foto con i gattini: speriamo che qualcuno si faccia avanti per adottarli. Sicuramente mi dispiacerà vederli andar via, sono così teneri! Mangiano come lupetti e crescono a vista d'occhio!
Saluti, Dany

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors