(CONTATORI)

26.5.06

RANE CHE PASSIONE!



















Ecco la mia ultima creatura! La borsa risale a qualche tempo fa, (cucita dalla mamma con stoffa jeans e poi ho fatto le applicazioni con feltro e fiselina biadesiva) il cappellino l'ho appena comprato ma la tentazione della rana manga è stata talmente forte che non ho saputo resistere!(dipinta con colori per stoffa).
Non so se cimentarmi nella creazione di un po' di cappellini da mostrare al mercatino o meno...Certo che per indossarli bisogna essere molto spiritosi....O bazzicare giorno e notte per paludi e stagni (ogni riferimento è puramente casuale!).
Baciiii Posted by Picasa

Etichette:

5 Comments:

At 11:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Barby ho letto il tuo post sul forum di hobbyfabbri! Complimenti sono bellissimi i tuoi lavori.
Anche i gattini sono un amore!!

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

belle le tue rane.. complimenti.. anche io faccio bijoux
ciao ciao

 
At 2:36 PM, Blogger Gaya said...

Mio!!
Farei un figurone nelle mie paludi stagnevoli e puteolente...e non mi scotterei come ho fatto la settimana scorsa a venezia...quasi quasi...Poi Kerokeroppi è troppo simpatico!!!

 
At 2:52 PM, Blogger Barby said...

Come si chiamaaaaaa??????
In effetti ha riscosso successo ed è stato requisito da Sabrina che (beata lei) settimana prossima se ne va da qualche parte e lo ha voluto in prestito! Vedi le ingiustizie, Kerokeroppi vedra' probabilmente un bellissimo ed esoticissimo posto, io a casa!
Ciao

 
At 2:37 PM, Anonymous Anonimo said...

iO ADORO LE RANE.... DA QUANDO SONO PICCOLINAA... TI PREGO FAI QUALCOSA ANCHE EPR MEEEE...TI APGO QUANTO VUOIIIIIIIIIIII!!! CHE BELLEZZA QUELLA BORSA...


PASSA DA ME, Nicole
www.ladyfantasy.splinder.com

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors