(CONTATORI)

5.6.06

4 giugno compleanno!!!




















Tadaaaaaa!!!!! Sabato ho festeggiato il mio compleanno!!! Sabrina e Demetrio mi hanno praticamente fatto un reportage fotografico degno di Angelina Jolie, ma vi risparmio le foto sullo step (grazie Dany) con il turbante in microfibra, la camicia nuova, il bagnoschiuma dell'Erbolario (grazie Rosy) in una mano e la torta nell'altra e vi posto questa con il Kalancoe (grazie Sabry e Demetrio) e il vaso (grazie Stefy e Teo). Meno male che Silvia mi ha consegnato oggi in ufficio il regalo, altrimenti dove le mettevo le lenzuola???
Comunque ragazzi, bella compagnia e da ripetere sicuramente molto presto con una carpusiata (leggi anguriata) appena fa un po' piu' caldo: unico vincolo per gli invitati arrivare con qualsiasi prodotto anti-zanzare.....zampironi, spray, salviette imbevute....riti woodooo. Io sabato notte mi sono svegliata 4 volte con il ronzio nelle orecchie e sono arrivata a sedermi a gambe incrociate sul letto a leggere attendendo che la vampira di turno si facesse avanti....Quella l'ho beccata ma poi alla quarta come sempre ha vinto il Baygon!!!
Beh, grazie ancora e alla prossima.
Ciaooo Posted by Picasa

Etichette:

3 Comments:

At 8:17 AM, Anonymous Anonimo said...

hai sentito il telegiornale ieri sera....parlavano di un'ottimo rimedio ecologico x le zanzare...dei pesci e non ricordo il tipo che mangiano le larve... ed un pippistrello x le zanzare...dicevano ne mangiasse 1500 a notte....dovresti dormire un'estate tranquilla....
ciao.... ancora auguri in ritardo..
Lucio.....e la foto con la torta????

 
At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Davvero una bella serata sabato, piacevole, tranquilla, rilassata: sono venute bene le foto. Peccato che non hai pubblicato anche quella sullo step: mi sarebbe proprio piaciuto rivedere la tua espressione in bilico con tutti i regali tra le mani!
Saluti da Dany

 
At 1:51 PM, Blogger Barby said...

Beh Dany, le magagne teniamocele per noi!!! Grazie per aver "resitito" tutta sera (tu sai a cosa mi riferisco) e a volte basta fare il primo passettino poi tutto viene piu' facile vero?
Baci

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors