(CONTATORI)

30.6.06

ARTISTI

Beh, due cose ultimamente mi stanno affascinando in modo particolare, ma difficilmente mi vedranno cimentarmi nello sperimentarle: l'aerografo e il mosaico.
Credo che tra le due il mosaico sia forse il piu' abbordabile, anche perchè essendo "un'arte imperfetta" lascia spazio a margini di "personalizzazione" notevoli. L'aerografo mi lascia perplessa: non capisco se lo strumento è di facile uso (ovviamente previo corso intensivo) o se gli artisti che lo usano sono dei geni del disegno! Beh, lascio giudicare voi dalle immagini qui sotto e se qualcuno ha provato a fare uno o l'altro che ci mandi un segno!








Etichette:

2 Comments:

At 7:31 AM, Anonymous Anonimo said...

hai intenzione di dedicarti all'aerografo??...i risultati sono molto belli......ma devi esser di tuo molto brava con il disegno....questi ritrati sono molto belli.........credo anche il mosaico possa aver buone possibilità...il problema è trovar cosa fare....nel senso molto indicato per mobili da giardino o lavori particolari applicazioni x tutti i giorni è difficile.....bah questa la mia impressione....
ciao
Lucio

 
At 10:29 AM, Blogger Barby said...

Infatti pensavo proprio ad un portavasi con due ripiani che si presterebbero al mosaico, ma innanzitutto mi devo far fare da un fabbro le basi. Credo che per uso domestico vada bene tutto cio' che sia decorabile, da un vassoio ad una cornice, ad uno specchio ad un porta frutta ....ad un quadro!
Mah vi aggiornero'!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors