(CONTATORI)

22.6.06

RISPOSTE

Visto che abbiamo avuto qualche problema ad inserire i commenti, rispondo direttamente con un nuovo post.....
Lucio, magaaari avessi una terrazza esclusiva a Milano. Vorrebbe dire avere un attico o una mansarda e non è il mio caso. Comunque nel mio piccolo il terrazzino è abbastanza protetto da sguardi indiscreti e quindi mi posso permettere il costume. Per gli svenimenti dei vicini aspetterei ancora qualche mesetto....A breve i dettagli!
Silvia, i libri sono una vera benedizione, ma purtroppo non riusciamo a leggerli quando abbiamo piu' bisogno di "volare"...Perchè non proponiamo di istituire mezza giornata di lettura in ufficio? Tanto in questa gabbia di matti passeremmo inosservati!
Per la cronaca: oggi l'ufficio personale ci ha mandato qusta mail:

Cari colleghi,

certi di fare cosa gradita, Vi comunichiamo che la partita di questo pomeriggio sarà proiettata in Sala Riunioni Grande.

Vi aspettiamo.

Buona giornata
Direzione del Personale

Infatti hanno allestito la sala riunioni e spostato il ficus benjamin alto 3 metri (evidentemente ingombrava troppo poverini e non rendeva nitida la visione)....mettendolo provvisioriamente in corridoio. Tale beniamino è stato prontamente raggiunto dal responsabile della diffusione soci (io lavoro in un'azienda di distribuzione stampa) con forbicione da potatore e vena di giardiniere perchè a suo parere necessitava di un urgente intervento botanico!

E a chi non glienepuo'fregardimeno del calcio sgobba anche per i cari colleghi che si assenteranno per vedere la partita???? Beh, sono sicura che la beffa sara' lo straordinario che molte persone faranno questa sera.


Ho deciso di fare una cronaca di cio' che succede qui dentro. Altrochè Cronache di Narnia, la vera fantascenza E' QUIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooo

Etichette:

9 Comments:

At 7:30 AM, Anonymous Anonimo said...

io lavorando in proprio diciamo non mi pongo questi problemi....ehehe neppure di spostamento vegetal organizzativo...ma in effetti mi sono reso conto che l'italia si è se non fermata paralizzata x una partita id calcio.....11 strapagati contro 11 pagati che x lavoro corrono dietro ad una palla....ma achi non piacerebbe venir strapagato e aver la forza di bloccare una nazione in devota visione..bahh siamo italiani...la nazione del blah blah blah....
che bello veder le bandiere italiane sui balconi e in giro... peccato poi finite le partite vengano riposte negli armadi.....è inglorioso esibire la propria patriotticità in lontananza del calcio.......bah chiudo qui....mi sento un po in vena di brontolamento.........vabbè.....ho un'altra considerazione....grazie al tuo post penso di aver capito il perchè non mi piaccia ecessivamente legger libri....
vuoi saper il perchè'?....
beh te lo scriverò la prox volta...
x ora buona giornata....
ehi la tua zona cottura sul terrazzo quindi confermi esser piuttosto isolata.....eheheh

ciao
Lucio

 
At 9:12 AM, Blogger Barby said...

Non sai quante beghe ti eviti lavorando in proprio! Certo ci devi mettere una dose di rischio ma intanto fai quello che piu' ti piace e poi non devi sopportare gli idioti che ti capitano come colleghi e le scenette da Benny Hill di tutti i santi giorni....
Posso azzardare il motivo della tua avversione alla lettura?
Paura di volare??????
Peccato, a volte non potendolo fare fisicamente è così bello farlo con la mente. Ci racconterai!
Un bel no comment invece sul rinco....mento dovuto al calcio. Non bastava il caldo a distribuire per la citta' esseri rintronati e mentalmente dissociati??? Ma forse io ho il dente avvelenato.
Ciaoooo dalla viperetta

 
At 2:32 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao...
no no che paura di volare......
paura di perderla la testa...già se non la tengo a bada vaga troppo figuriamoci se mi mettessi a leggere...manco con dei pesi in tasca riuscirei a star fermo...
Adoro i libri fotografici.. trovo che la foto possa trasmettere impulsi molto forti...trasmetta emozioni senza farmi volare...ehehehe..
beh forse ti sembra sciocca come motivazione.....
ma ti assicuro che è difficile tenere a bada la mia mente....ronza troppo....
ehi tornando al tuo operato....a quando un po di immagini dei tuoi lavori???....perche non esci dagli schemi.....ehehe difficile....prova ad osare con dei gioielli particolari....fuori standard....ecco vedi se non la tengo a bada parte....ohhhhh..ohhhh...frena.....

ti saluto torno a lauràààààà

ciao
lucio

 
At 3:14 PM, Blogger Barby said...

Sai alla fine, anche se è brutto dirlo, devo un po' adeguarmi alle esigenze di chi compra e rimanere nel "classico". Ogni tanto creo cose particolari con il filo argentato ma mi accorgo che la gente o le ama a prima vista o non le degna di uno sguardo...Per cui siccome le cose stanno andando abbastanza bene così, credo che proseguiro' su questa strada. Tieni presente che io invece sono il tipo che sceglie oggetti molto particolari....
Purtroppo pero' al momento non dispongo della digitale che si sta prendendo un po' di aria fresca della montagna per cui non riesco ad inserire nuove immagini. Vediamo se riesco a scannerizzare qualcosa ma dubito della qualita'!
Per i voli pindarici vaiiiii che fanno sempre bene!!! Io venero i libri che mi fanno entrare in un'altra dimensione. Peccato debbano finire. Ma quando la riserva dei libri non letti si esaurisce c'è sempre la risorsa della biblioteca. E si ricomincia a volaaaaaaareeeeeee. Effetto RedBull!!!!

 
At 3:59 PM, Anonymous Anonimo said...

bene certo non intendevo tutta la collezione ma magari un qualche piccolo bioux....qualcosa di particolare....c'è sempre qualcuno alla ricerca di qualcosa di sfizioso e non comune....un qualcuno unico....sono comunque felice x te che le cose funzionino....x cui sarai in preparazione per il natale....sicuramente non ne mancano di occasioni...x piazzare e gente con voglia di acquistare....
idea del momento un segnalibro sfizioso...diciamo fighetto....magari lo hai già nella tua raccolta di prodotti...
ti saluto ritorno al lavoro....
avrei delle altre domanda ma non mi sembra opportuno invadere qui il tuo spazio....
ciao buon week end...e buona cottura sul balcone...

Lucio

 
At 4:09 PM, Blogger Barby said...

Macchè Natale, magaari.....Faccio fatica a stare dietro ai mercatini correnti! Quest'estate andro' dai miei a fare il mercatino perchè l'anno scorso sono andati molto bene (zona a bassa saturazione e alta voglia di sfiziosita'!!) e gia' mi spavento di dover preparare il materiale per allora! Il tempo è tiranno come ben sai!
Ho realizzato dei segnalibri con il cannete' colorato, bordato e con delle pietre sui due bordi ma non hanno avuto molto successo...Sara' anche perchè non mai spazio a sufficienza per esporli!!!!! Poi alla fiera dll'artigianato ho trovato delle conchiglie bellissime e ne ho montata una con il filo argentato e una perla...Immodestamente bellissima. Peccato abbia trovato una padrona non proprio all'altezza. (non è bello pensarlo ma è così!). Ne ho ancora qualcuna che attende...Vediamo se riesco a farle.
Comunque altrochè sole, sabato dalle 18 ad oltranza notte bianca di mercatino e domenica dubito che mi svegliero' in tempo per prendere il sole (da me rimane fino all'ora di pranzo). Ciaooo

 
At 5:09 PM, Anonymous Anonimo said...

ma non c'è gia stata la notte bianca a como???...forse qualcos'altro di simile.....bah...copioni...eheheh....
beh dai x questa estate almeno stai sarai in vacanza...ehehe a cuocerti.....
ciao buonanottata in bianco

 
At 5:10 PM, Anonymous Anonimo said...

comunque domenica potrestti dormir sul balcone....dormi e cuoci....come dire unire l'utile al dilettevole.....
riciao

 
At 1:27 PM, Blogger Barby said...

Bidone clamoroso per la notte bianca, come dire: organizzazione bijoux della Proloco che non avendo chiesto i permessi in Comune non sapeva che i Vigili del Fuoco avevano chiuso tutta l'area e quindi noi pellegrini .....niente. Proposta di spostarci in un'altra via da me rifiutata con il fumo che mi usciva dal naso....e il risultato della mia incazzatura è stato il finimondo atmosferico! Gli sta bene! e occhio a farmi incazzare!
Ciao

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors