(CONTATORI)

27.6.06

WOWWWWW!!!!




Bene, stamattina ho raggiunto la mia prima tappa del percorso ad ostacoli "Vogliamoritornarecomeprima?" maratona amatoriale che vede protagonista me e in coda ora anche Stefania che ieri mi ha dato la bella notizia che si è messa a dieta!!!! Beniscritta alla corsa.....Beh, ben lontano da essere come un ciclista impegnato in una salita sulle Dolomiti, ma il mio bell'impegno ce l'ho messo tutto. Finalmente tappa -10 kg!!!!


Bellissimo l'affaretto che ho inserito in testa ....lo potete personalizzare per molte occasioni, per esempio per capire quanto manca ad una data importante, alle vacanze, ad un compeanno o anniverario e vi fa il conto alla rovescia!
Bene, al prossimo risultato da festeggiare!
Ciaooo
PS: grazie Cris!

Etichette:

5 Comments:

At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said...

woww....ehi quindi sei indaffarata conlaprova costume eheheh...ma come hai fatto a perderne dieci??...io dovrei forse farmi trainare da una ferrari in autostrada a 3ookm/h per perdere qualcosina...grattandomi la ciccia a mo di limone sulla grattugia.....qual'è il segreto della dieta miracolosa??...io proporrei al massimo la discesa delle dolomiti.... simpaticissimo l'affaretto tienimelo da parte ricordi che mi serviranno aiuto suggerimenti e molto altro.....ciao
buona giornata....
ho una linea che mi slancia me l'ha detto la bilancia.....era una pubblicità di quando ero giovane.....ehehe bei tempi.....sig sig sig...
ciao
lucio

 
At 3:29 PM, Blogger Barby said...

Per l'affaretto basta che clicchi sulla aprola e ti riporta al sito direttamente (ora dopo Gaja sono supertecnologica!). Per la dieta, cosa vuoi che ti dica, ci ho messo anni prima di decidermi ma ora vado come un treno. Cosa mangio? Piu' che altro cosa non mangio e lo sappiamo tutti cosa non bisogna mangiare! Come da suggerimenti evito di associare proteine con carboidrati, verdure cotte con le crude e frutta lontano dai pasti. no pomodori.
Ciao

 
At 6:25 PM, Anonymous Anonimo said...

miii una tortura........ sono completamente fuori..... ormai ho una coltivazione di pomodori nella panza a furia di insalate.......bah..temo che mi terrò il peso sforma...sig sig.....
ciao lucio......

ps. ho visto il sito dell'affarino.....non ci capisco una mazza di inglese...help supporto....please......

 
At 8:59 AM, Anonymous Anonimo said...

senti invece dell'affarino metti una foto prima/dopo...così tutti potremo apprezzare anche il tuo nuovo taglio di capelli (molto VAMP)!!!!

si

 
At 9:02 AM, Anonymous Anonimo said...

allora taglio e prova bikini...eheheh ancora + diva.....ciaoooo
Lucio

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors