(CONTATORI)

19.7.06

CREAZIONE!





Ecco finalmente una mia recente creazione....Una camicia strana con le maniche a kimono. La stoffa è una viscosa molto leggera, il taglio è stato eseguito piegando la stoffa in due e lasciando la piega della stoffa in alto dove ho praticato un taglio al centro per il collo. Sono scesa dai due lati calcolando circa 30 cm e ho fatto una cucitura per le maniche. Sono rientrata con questa cucitura di circa 45-50 cm e poi ho proseguito in verticale per i lati senza scendere molto (piu' o meno fino alla vita).Poi ho lasciato liberi i lati facendo l'orlo e tagliando il davanti a punta e lasciando il dietro dritto.
Ho bordato le maniche e il collo con dello sbieco in raso blu e fatto due pences sul davanti per dare la forma al busto stringendolo un po'.
La variante numero due è portarla con una sciarpa di seta in vita che pero' sul dietro viene fatta passare sotto alla stoffa e sul davanti sopra alla stoffa. Vi faro' vedere.
Ciaooo

Etichette:

1 Comments:

At 6:28 AM, Anonymous Anonimo said...

complimenti bel lavoro....e bella la fantasia del tessuto....in attesa della versione 2.....ciao buona giornata

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors