(CONTATORI)

14.7.06

INDIRIZZO INTERESSANTE

Ecco un indirizzo segnalato su Vivimilano di mercoledì per chi è alla ricerca di materiali per dipingere a prezzi interessanti. Unico neo gli orari. Magari un giorno ci capito, poi vi dico.

Avete l'hobby della pittura? Ecco un ingrosso dove trovare tutto ciò che vi occorre
Colori e pennelli in valigia
Durante le vacanze, chiusi uffici e pc, gli hobbisti si scatenano. La pittura è uno degli passatempi più gettonati. Ecco allora, per tutti coloro che amano dare spazio alla creatività con colori e pennelli, un punto vendita unico nel suo genere aperto da circa un mese. Si tratta di un ingrosso aperto anche al pubblico che vende telai, teli e supporti in cartoncino per pittura a olio, acrilico e acquarello. Un magazzino di circa 150 mq che offre con ottimo rapporto qualità-prezzo quanto occorre per dar sfogo a forme e tinte. I prodotti pronti variano, ci sono tele da cm 18x24 o da m 1x1 m, e non manca la possibilità di richiederne su misura. Le trame del tessuto, che consentono di ottenere effetti diversi, vanno dal cotone al lino, alla juta. La novità è Negrita, tela in lino dal color nero adatta per chi vuole esprimersi con tinte vivaci su sfondo scuro. Le strutture già intelaiate partono da 1,40 euro. Ma chi frequenta questo ingrosso? Difficile essere precisi, ma, giovani o vecchi che siano, sono tutte persone estrose e originali. La clientela comprende però non solo amatori ma anche professionisti del pennello. E si sta riscontrando una nuova tendenza: sempre più gente si cimenta nelle belle arti. Insomma, in Italia si sta scoprendo una passione già più che radicata nei Paesi dell'Europa del Nord, Olanda e Belgio in testa. Nota: chiuderanno per ferie dal 4 al 27 agosto.

INFORMAZIONI
Arte e Mania, Via Rezia 2
tel. 02.54.57.716. Orari: 9/12.30 e 14/18. Chiuso sabato.

Etichette:

3 Comments:

At 6:51 PM, Anonymous Anonimo said...

potrebbe esser interessante...ma che diavolo di orari.....solo x chi non ha un cacchio da fare.......naggia....
ciao
Lucio

 
At 11:40 AM, Anonymous Anonimo said...

vorrei segnalarti l'uscita in libreria del mio nuovo mistery, "una lettera dal passato"; magari ti interessa, in fondo qst non è un blog di passioni? di appassionati? beh...complimenti per le tue creazioni!
ti aspetto sul mio blog: unaletteradalpassato.blogspot.com

ciao!

 
At 1:43 PM, Blogger Barby said...

Grazie Domenico, che tu abbia notato che mi piace leggere??? Abbiamo fatto una piccola ricerca e vendono il tuo libro alla libreria Rizzoli (che coincidenza, lavoro per il gruppo!!!) e presto ti diro' cosa ne penso...Ciao!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors