(CONTATORI)

31.8.06

FINALMENTE VACANZE!!!

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente abbiamo prenotato!!!!
Sinceramente pensavo che quest'anno le mie vacanze sarebbero trascorse a Milano beach, invece un' inaspettata prospettiva si è fatta largo all'orizzonte... La mia amica nonchè vicina nonchè ex collega mi ha proposto di andare a Rodi, o meglio di tornare a Rodi visto che sarebbe la quarta volta che ci vado. Finalmente dopo innumerevoli cambi di programma siamo riuscite a prenotare e partiamo il 9 Settembre .... non ci credo ancora che mancano solo 10 giorni poi finalmente dopo aver visto tutti rientrare con facce riposate e abbronzate posso godermi anche io un po' di relax, sole mare e divertimento.
Io sono un'estimatrice del bel mare e delle spiagge non troppo affollate, ho trovato Rodi con tutto quel che occorre per fare una vacanza come si deve: mare limpido, spiagge spaziose, prezzi non esagerati, divertimento se lo si cerca, artigianato (leggi argento) molto attraente, gente simpatica.... E ormai conosciamo ogni angolino e i posti piu' belli dell'isola tra cui la baia di Antony Queen (dove hanno girato il film "I cannoni di Navarrone") che è qualcosa di spettacolare...

Fotina:



Ora sono in fermento per la valigia.
La mia valigia non è una valigia normale; è un transatlantico con le ruote! E come tale pesa di bestia gia' vuota. Tutti i viaggi che ho fatto ho superato abbondantemente i 20 KG e ringrazio che è venuto con me che ha fatto media, altrimenti mi toccava pure pagare il supplemento! E non è che porto via la casa....solo che un mio capo d'abbigliamento solitamente ne vale due delle mie amiche magrisssssime (sgrunt!). Si vabbè non sono di quei tipi che portano una canottierina e un bermudino e "poi si vedra'" perchè mi devo cautelare da: vestiti sporchi, rotti, inadeguati...E dove mettiamo il "frescino della sera"? Ma quello che pesa di piu' e che mi frega sono le creme, lo shampoo, il bagnoschiuma, le scarpe, il beauty....il silkepil che credo sia il primo al mondo ad aver visto così tanti posti.......e so anche io che molte cose le potrei comprare sul posto, ma lì subentra il mio braccino corto e una vocina nella mia testa inizia:
- poi non trovi quello che cerchi, costa di piu', magari sono stati al sole tutta la stagione e ora sono cagliati....ecc
Comunque al di la' del problema peso-valigia che forse sara' superato comprandone una piu' leggera anche il fattore cosa portare avra' la sua importanza ....perchè a Settembre fara' caldo di giorno e fresco alla sera....Infradito si o no? Maniche lunghe o corte per la sera? Due asciugamani o uno solo? Ok, Ok me la cavero'!
Comunque perchè vi voglio bene e perchè non voglio mischiare questa bella notizia con incazzature vi risparmio il resoconto del mio lunedì pomeriggio scorso ma presto vi tocchera'!
Baci

Etichette:

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors