(CONTATORI)

5.9.06

STAGIONE INIZIATA ALLA GRANDE!

Domenica scorsa il primo mercatino della stagione autunno-inverno 2006. I temerari che hanno preferito una giornata di "lavoro" ad una di relax erano solo in 7 (compresa la sottoscritta e sua mamma), e l'affluenza non è stata proprio ....come dire.....da Fiera dell'Artigianato. Ma evidentemente quei pochi pellegrini erano ben intenzionati ad acquistare e sono molto soddisfatta (anche perchè qualche liquido in piu' nel portafoglio non guasta in vista delle vacanze ........SABATO SABATO SABATO!!!). Comunque a parte queste divagazioni volevo lanciare un sondaggino. Ieri sera mi è capitato di soffermarmi sul nuovo reality UNAN1MOUS e in parole povere lo scopo del gioco è il seguente: in palio UN MILIONE E MEZZO DI EURO e una decina di partecipanti. Ognuno con la voglia di vincerli ed una motivazione che dovrebbe convincere gli altri a consegnargli il malloppo. Votazione segreta e finchè non si troveranno tutti d'accordo ad assegnare il premio ad un unica persona la cifra scendera' inesorabilmente fino al suo esaurimento. A parte il gioco in sè, se vi piovessero dal cielo 1.5 milioni di Euro cosa ne fareste???? Lasciamo perdere l'euforia iniziale che porterebbe quasi tutti a festeggiamenti, vacanze, magari doni.
Ma l'investimento quale sarebbe?
Io penso che ad oggi desidererei lasciare il lavoro e i deliziosi colleghi per un'attività tutta mia. Non credo mi butterei esclusivamente sui miei manufatti, ma dovrei trovare un genere di negozio con articoli diversificati che mi garantiscano la sopravvivenza durante tutto l'anno e a dispetto delle varie "mode". Mia mamma credo che sarebbe felicissima di darmi una mano perchè fondamentalmente è nata per il commercio...
MAH, sognare non costa nulla in fondo e poi .....meglio farsi trovare preparate dalla dea bendata no???
E il vostro investimento?
Baci

Etichette:

3 Comments:

At 7:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Ti ho invitata a fare un test. Passa da me e leggi le istruzioni e le mie risposte! :-)
Bacio!

 
At 9:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Uhm, sai che non lo so davvero cosa ne farei?? Probabilmente subito mi toglierei qualche sfizio, niente di stratosferico, per carità, ma un pò di cosine superflue a cui di solito rinuncio per far quadrare i conti!! Poi vorrei aprire una specie di negozio-laboratorio tutto dedicato al punto croce in cui magari organizzare corsi o incontri per ricamatrici!!

PS: Sì, quella rivista l'ho comprata su ebay e viene dall'Inghilterra. So che in Italia ci sono delle edicole che se li fanno arrivare, ma nella mia zona non ce ne sono e cmq li fanno pagare parecchio!!

 
At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Bel sondaggino, e pensavo proprio una cosa del genere, ma non guardando il programma, ma vedendo a che punto è arrivato il jackpot del superenalotto!!!!
Ovviamente per l'euforia del momento farei tante cose.... tipo un mese di vacanza in posti da sogno, e nel frattempo mi farei costruire una bella casetta tutta mia, con un bel giardino.... una bella auto....... poi passata l'euforia investirei il tutto nella mia terra.... creando tante strutture per il turismo, divertimenti e quant'altro possa servire per dare una scossa!!!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors