(CONTATORI)

30.10.06

VABBE' FA CALDO MA.......

Ciauuuuu
Un piccolo post per sottolineare un paio di cose.....
Siamo tutti consapevoli del fatto che non ci sono piu' le mezze stagioni e che quest'anno in modo particolare fatichiamo ad entrare nel clima invernale. Le temperature sono molto alte rispetto alla media e anche se è molto piacevole poter ammirare il cambio di colori delle foglie passeggiando senza strizzarsi nel giaccone, ammetto che non sia molto normale...
Ieri sono andata a fare la spesa e, a differenza di sabato dove a Milano non si vedeva ad un palmo dal naso per la nebbia, il sole splendeva e c'erano circa 20-22 gradi. Entro e inizio a girare con il carrello alla ricerca delle cosette che mi mancano. Ad un certo punto mi cade l'occhio su un cliente di sesso maschile che vaga a sua volta con il suo cestinetto come un bravo Cappuccetto Rosso .....Ora vi descrivo il modo in cui era vestito: maglietta di cotone a mezze maniche, pantaloncino corto della tuta, gamba pelosa nuda e...espadrillas di stoffa!!!!
Ho apprezzato sicuramente la coerenza dell'abbigliamento da capo a piedi, ma che questo tizio si sia perso andando alla spiaggia e abbia deciso di fare una capatina al super per approvvigionarsi in vista del pranzo in riva al mare??????



Poi, dopo averlo malamente occhieggiato per un po' (ebbene si, cercavo segni di squilibrio mentale nelle movenze invece apparentemente fluide) e dopo aver cercato con lo sguardo quello di qualche altro "ospite" che mi confortasse sulla stranezza del fenomeno, ho finito di fare la spesa e sono andata alla cassa per pagare....E mi cade l'occhio su un torvo signore dai tratti orientali che è in fila prima di me e che sta sistemando la sua spesa nei sacchetti....
Si sa', in fila si deve far passare il tempo.....Vediamo se questo ci ha preso???!!!
Felpa a maniche lunghe (bene), gilet imbottito (molto corretto), pantalone lungo (ottimo) e....infradito di gomma!!!!MAMAMAMAMAMA........E ALLORAAAA??????
Io ci rinuncio, questo periodo di mezzo mi spiazza e disarma, tra cambi degli armadi che rivedono spuntare giacconi imbottiti, piumini, sciarponi e maglioni e questo clima che ci disorienta e che fa venir voglia di sedersi al sole per rinnovare l'abbronzatura non ci capisco piu' niente!
Comunque a parte cio' sabato sono andata a vedere per la libreria della sala a Lissone e ho fatto fare una composizione per un mobile del quale mi prepareranno il preventivo....Eh, chissa' che dopo averci abitato quasi un anno riensca a sistemare finalmenche anche la sala!!!
Vabbe' vi aggiornerò anche su questo!
Baci e vi lascio questo carinissimo scacciapensieri!

Etichette:

1 Comments:

At 4:04 PM, Blogger il jolli said...

concordo appieno con quanto da te scritto......e ti dico di più....sabato e domenica sono stato a monza autodromo....bene..sabato visibilità in pista forse si e no 30/40mt...1/2ora dopo in pista 2 f360 uscite di scena(parecchio distrutte)causa curva non vista....nel pomeriggio in contrario...f430 incendiata sotto il box causa surriscaldamento (da ferma) e corto circuito......domenica....sembrava di essere a miami.....stangone con zeppe vertiginose...e mini che forse si forse no coprivano l'anca.....top ristretti ultraaderenti contenenti silicone a volontà.........verissimo comunque che non esistono le mezze stagioni....il problema che mi aspetto di aprir la porta di casa ed esser travolto da una valanga di neve....
Infatti a dimostrazione oggi ore 6.00 am.. phon...ovvero vento caldo temperatura 19.5gradi.....
impossibile temperatura del 30ottobre su milano......
bahhh....
alla prox ciaoooo
lucio

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors