(CONTATORI)

16.1.07

REGALI DI NATALE

Ciaoooooo, ecco come promesso una carrellata dei regali di Natale che ho ricevuto quest'anno...manca un umidificatore (Stefania e Theo) che ho portato in ufficio e che almeno purifica un po' l'aria malsana che ci tocca respirare qui, il profumo di Sabrina che ho per ora parcheggiato dai miei per mancanza di spazio, i guanti dei miei che sono in macchina e la digitale perchè devo scaricare le foto del cellulare!. Devo dire che sono rimasta molto contenta e che non ho ricevuto regali "strani " e colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente tutti!!!

CAVALLINO THUN DA FAMIGLIA BIONDI (io adoro i Thun ma non avendo ancora la libreria in sala sono ancora imballati in cantina! Questo pero' andava appeso per cui ha trovato subito collocazione!)



REGALI DI SILVIA E DIEGO:CANDELINA, TRIVIAL, BAGNO SCHIUMA ALLA LAVANDA MUCCOSO E MESTOLI IN LEGNO MUCCOSI











ABBONAMENTO A CREARE E SET DI TAZZINA E ZUCCHERIERA MUCCOSE





DA DANY IL PIGIAMA CON I PINGUINI (dettaglio), PROFUMO AZZARO (io preferisco le fragranze maschili) E DEODORANTE AI SALI DI POTASSIO CHE DEVO ANCORA TESTARE





PILE DI GIULY STRAMORBIDO E CON DEGLI ELEFANTI PROPRIO BELLISSIMI! TI RICORDI QUANDO LI ABBIAMO VISTI DAL VIVO???



PROFUMO DI BULGARI DA ARIANNE (VIENE DALLA SVIZZERA EH!!!!????)


SCARPIERA A SPECCHIO DELLO ZIO (che ha dovuto pure montare)



SET SCIARPAGUANTICAPPELLO DI COVERI DA MARIA



UMIDIFICATORE MOLTO PRIMAVERILE (E CON I MIEI AMATI GIRASOLI), VASO, GUANTI CON LE DITA MOZZATE MA CON LA CALOTTINA CHE LI RENDE MUFFOLE PER IL MERCATINO, MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE ( devo fotografarla con il cellulare!) REGALATI DAI MIEI







UN MICETTO MIGNON E MOLTO MANGA (delizioso) CHE UMBERTO HA GENTILMENTE REGALATO AI COMPAGNI DEL CORSO DI RECITAZIONE



Direi che non mi posso proprio lamentare!
Bene, questo weekend ho prodotto, alla prossima con un tutorial semplice semplice di un portasacchetti!
Per ora vi saluto e vi bacio!

Etichette:

2 Comments:

At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said...

tutto bello, bellissimo! direi che la mi attenzione è caduta....chiaramente sul gattino, regalatoti da Umberto! Ma....una domanda...io, i guanti con le dita mozzate, mica li vedo....
:-)))
baci!

 
At 4:34 PM, Blogger Barby said...

Eh, lo so, li ho messi subito in auto perchè sono comodi per guidare...Prometto che li faro' vedere con la macchina fotografica e l'altro umidificatore!
Ciao
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors