(CONTATORI)

23.1.07

VARIE ED EVENTUALI

Ciao, volevo mostrarvi (gioite oh popolo delle crocette, ci siete riuscite a farmi rientrare furiosamente nel vortice!) un paio di cosette che avevo fatto prima di Natale, complice un raffreddorone che mi aveva bloccato a casa.
Cristina mi ha gentilmente portato due mazzi enormi di lavanda raccolti nel suo giardino a Ronco e, dopo averne sgranata un po' ho pensato di farne dei sacchettini per gli armadi. Devo dire che profumano ancora e all'inizio ho fatto fatica a stare nella stessa stanza insieme a quei cosini apparentemente innocui ma che opportunamente inalati possono provocare allucinazioni!!!!!!!!
Comunque, complice una rivista che io personalmente trovo deliziosa (Punto croce facile e veloce) e che è distribuita dove lavoravo prima (aghhhhh) ma che mi procura Rosy con lo scontone dipendenti (gia' costa la cifrona di 1.60 Euro .....), ho ricamato su lino e confezionato questi:



Pubblicizzo volentieri la rivista perchè trovo degli schemi veloci ma particolari e il genere è un po' countreggiante come piace a me. Ora mi sto portando avanti e ne ho gia' ricamati altri due per Natale dell'anno prossimo. Non so bene cosa ci faro' se dei bigliettini o altro ma sono troppo carini...

Nel frattempo ho scoperto due nuove riviste:




Non ho ancora avuto modo di guardarle per bene ma le ho comprate per capire un po' meglio le tecniche che facilitano la pittura nel country painting. A dire la verita' nonostante ci sia una legenda che spiega i vari tipi di pennelli mi sembra che nei primi progetti si parli comunque di attrezzature non menzionate ma devo ancora approfondire la lettura e poi vi diro'.
Magari chiedero' chiarimenti a qualche anima pia che mi vorra' spiegare alcune cose!!

Un baciuzzzzoooooo

Etichette:

5 Comments:

At 8:03 AM, Blogger Unknown said...

Che belli i profumatori! Anche a me piace molto quella rivista, l'edicolante me la mette da parte ogni mese... Rapporto qualità/prezzo = ottimo....
Buona Giornata,
PecorellaSmarrita :O)

 
At 4:32 PM, Anonymous Anonimo said...

E vaiiiiiiii!! La putocrocite acuta...sta contagiandoti!!! hi!!hi!! vedi cosa succede a seguire certi blog?(?!?!?! )Molto carina l'idea della lavanda....io, la amo tantissimo!! per il Country Painting....sono certa, sicura, certisssssssima, che troverai chi ti spiegherà bene, la tecnica!!! ci sono persone...con blog di CP...da far venire la "bavetta" al lato della bocca!!! Bacio!

 
At 9:21 AM, Blogger Barby said...

Grazie a tutte e due, mi sono divertita in effetti perchè quando ricami soggetti che ti ispirano particolarmente il lavoro diventa piu' veloce! In giornata ne ho fatti 3, uno con una coccinella portafortuna l'ho regalato!
Ciaooo
Barby

 
At 10:37 AM, Blogger Denise said...

Evvai, dal rientro nel vortice non se ne esce più! E non posso dire mi dispiaccia, eh, eh, eh
Anch'io acquisto la rivista, ha piccoli motivi ottimi per i biglietti ed i piccoli pensieri.
Un abbraccio

 
At 7:46 PM, Blogger fiorelabs said...

Se hai bisogno di info per il CP chiedi pure!!!

Ciaoooooooooooooo
Fiore

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors