(CONTATORI)

2.2.07

BORSE

Ciao, l'euforia mi sta prendendo la mano in questi giorni in relazione agli scambi organizzati con Barbara (le iscrizioni si chiudono questa domenica....vengano siorrri vengano...) e il cervelletto detto anche vulcano sta incominciando a mettersi in moto per escogitare cosine carine...
Comunque a parte cio', volevo segnalarvi alcune date che potrebbero essere interessanti:
16-18 febbraio Hobby show Sardegna www.fieradellasardegna.it
1-4 marzo Abil Mente fiera di Vicenza
30-4 7-5 Crociera con lo Scrapbooking sulla Costa Victoria. Un giro alla scoperta delle isole greche dell'Egeo frequentando corsi e dimostrazioni( www.hobbydicarta.it)

Poi mi sa che non vi ho fatto vedere le mie ultime borseeeeee!!!

Queste con le applicazioni in feltro





Questa con patchwork



E questo un pannellino imbottito con tasca



E con questo vi saluto e vi auguro un meraviglioso weekend!
Baciussss

Etichette:

5 Comments:

At 11:03 AM, Blogger Simonetta said...

Ciao Barby,complimenti le borse sono bellissime :))))
Io andrò ad Abilmente,molto probabilmente il venerdì!

 
At 10:14 AM, Blogger Gaya said...

L'elefante è qualcosa di delizioso!!!!!
Ad Abilmente andrò anche io probably, ma non so ancora il giorno.

Gaya

 
At 10:29 AM, Blogger Denise said...

Mi piacciono tutte le tue borse!! Anch'io Abilmente, molto probabilmente di sabato.
Un abbraccio,

 
At 12:06 PM, Blogger Barby said...

Intanto grazie per i complimenti, e poi MA ANDATE PROPRIO TUTTE???? E IO CHE SONO LONTANA??????
Non che non sia possibile arrivarci, ma la prima domenica del mese ho il mercatino....
Vabbe' mi racconterete voi eh????
Baciciiiiicicicicici
Barby

 
At 4:16 PM, Blogger fiorelabs said...

Ma sono bellissimissimeeeee!!!

Io gioco in casa.... ad Abilmente ci sarò, ma non ho ancora deciso quando!!!

Bacioni
Fiore

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors