(CONTATORI)

12.2.07

SCAMBI

Chissà se il secondo tentativo di postare venga meglio del primo ....???? Non so perchè ma ogni tanto viene fuori un messaggino "impossibile salvare" e perdo tutto...

Allora, dicevo, tra le tante cose che sto pensando/facendo per gli scambi di cui parlavo un po' di post fa, mi sono dimenticata la piu' importante, ossia di pubblicare gli elenchi delle amiche partecipanti...

Premetto che appena Barbara ha pubblicato e proposto i tre scambi mi sono sentita come una bambina davanti ad un negozio di giocattoli, NON POTEVO ASSOLUTAMENTE PERDERMENE NEMMENO UNO!!!
Allora mi sono iscritta a tutti e tre e ora vado ad elencare le altre partecipanti:

SCAMBIO TIPICO è la prima scadenza, spedizione per il 1 Marzo…

Barbara
Carla
Iole
Isabella
Stefania
Tiziana

Ormai Barbara ha comunicato a tutte le partecipanti la destinataria del loro pacco e anche io lo so…ma non ve lo dico!!! No perché lei non sa che saro’ io a spedirle il pacco, come io non so chi lo mandera’ a me….
Insomma per farla breve, Poste permettendo, la prima settimana di marzo dovrebbe svelarsi la “catena alimentare”!!!
E su questo scambio io aprirei una piccola parentesi sul fatto che non mi ero mai accorta che la Lombardia non avesse molte specialita’, perlomeno non facilmente spedibili. Ho movimentato tutte le mie amiche in cerca di cose particolari, ma a parte il risotto alla milanese, la cotoletta, l’osso buco, il panettone (che come potrete ben capire non posso inviare per posta) non è che per ora mi siano venute molte idee. Spero che la fiera Artsaporando che ci sara’ al Centro Commerciale Vulcano da domani mi dia una bella smossa all’ispirazione!
Tutto cio’ con somma soddisfazione di Silvia che vantando origini pugliesi mi ha elencato duecentocinquantamila cose tipiche e spedibilissime della sua regione…!!!

SCAMBIO DI COLORE scadenza 15 Aprile …

Barbara
Carla
Fiorella
Isabella
Paola
Stefania
Tiziana
Krizia

Anche per questo abbiamo ricevuto gli abbinamenti e devo dire che la mia destinataria fa delle cose che mi fanno tanta, tanta, tanta invidia (buona eh!!!!)… Anche qui non posso dirvi di piu’ altrimenti rovino la sorpresa, ma vi dico solo che ha scelto un colore molto bello e non fatichero’ a creare con lui!!!
Bella questa aria da carbonare vero????? Anche un po’ sadiche a tenervi sulle spine!!!

Ed infine il BFC per rendere speciale il compleanno di ognuna di noi:

Alessandra
Barbara
Carla
Donata
Elena
Fiorella
Laura
Monica
Patrizia

L’elenco è in rigoroso ordine alfabetico, ma la prima a festeggiare sara’ Laura ….ho vagato un po’ per i blog delle partecipanti e c’è gia’ tanta fibrillazione per cercare il regalo piu’ adatto. Mi sa che fra un po’ ci saranno interviste tipo terzo grado, visto che lei mi sembra un po’ riservata!

Ecco, era doveroso fare il punto della situazione e dedicare un post a queste bellissime iniziative che, sono sicura, lasceranno il segno ….ovvero nasceranno delle belle amicizie e questo è il senso della cosa vero? Senza nulla togliere ovviamente alla parte bimba di noi che alla vista dei pacchettini gongolera’ di sicuro!
Un abbraccio

Etichette:

9 Comments:

At 5:05 PM, Anonymous Anonimo said...

:-))))))
Anche il colore che ha scelto la mia "lei" mi piace molto! Temevo un rosa, mi è andata benissimo :-D
Puntini.

 
At 5:18 PM, Blogger Barby said...

Gia', se abbiamo la fortuna che ci capiti il colore giusto è molto piu' facile creare bene perchè sicuramente abbiamo gia' molto materiale da utilizzare e abbinare e poi secondo me ci ispiriamo meglio!!!
Uhhhhh come non vedo l'ora che si svelino tutti i giochiiiiii!!!!
bacissimi
Barby

 
At 5:52 PM, Anonymous Anonimo said...

So che non aiuta molto, ma di milanese ci sono anche i Pan Dei Morti (difficilmente recuperabili a fine febbraio) e la cassola (so che l'ho scritto sbagliato, ma non so bene come si scriva), ma è difficlemnete spedibile. Altrimenti le Bugie, che sono tipiche di carnevale, o i ravioli dolci cremaschi...
Non mi sono iscritta allo scambio tipico proprio per la carenza di alimenti tipici e spedibili lombardi/milanesi.
Chiara

 
At 8:55 AM, Blogger fiorelabs said...

Sono felicissima anche io di partecipareeeeeeee!!!! Io ho beccato un colore un po' ostico per il country...ma ce la posso fare!
Non mi sono iscritta nemmeno io per lo scambio tipico.... la vedevo male spedire il baccalà alla vicentina! ;-P
Bacioni
Fiore

 
At 9:17 AM, Blogger Barby said...

Ciao ragazze!
Chiara: grazie mille per i consigli, quasi quasi istituisco un forum per scovare cose tipiche! In effetti per i ravioli dolci posso farci un pensiero! Beh, mettiamola così:piu' fatica si fa, piu' sentito è il dono!
Fiore: madaiiii, fai delle cose così belle che non avrai certo problemi a creare qualcosa di particolare anche con un colore non proprio ideale!!! Non vedo l'ora di vedere tuttttttte le cose che verranno spedite.
Bacionissimi!
Barby

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

ihihi a Fiore è capitato il rosa, mi sa :-D
Puntini

 
At 12:46 PM, Blogger Barby said...

Sai che anche io lo avevo pensato? Mah, sto guardando il suo blog e visto che ora si diletta pure nel cucito (con ottimi risultati), potrebbe cambiare genere ....
Bacio
Barby

 
At 10:02 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao sono tornato a romperti le bolle.....mi interessa questo sviluppo degli scambi in cosa consiste.....
ciauz
Lucio

 
At 10:06 AM, Blogger Barby said...

Ne hai di arretrato da leggere eh??? Ma che fine hai fatto?? Comunque a breve ci sara' il primo scambio Tipico per cui si sveleranno gli abbinamenti e le gnammerie varie che ci scambieremo.. Seguici!!!
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors