(CONTATORI)

23.2.07

UN SACCO DI COSE...

Dunque, visto che oggi è venerdì e che per almeno altri due giorni non scrivero' niente, recupero il tempo oggi e vi ammasso un po' di cose che volevo mostrarvi.
Intanto per farvi sorridere un po' volevo farvi vedere una cosuccia che NON HO FATTO IO, e ci tengo a sottolinearlo, che mi ha mostrato Rosy qualche tempo fa. Credo sia un regalo che le hanno fatto e lei ha apprezzato l'idea originale ma appena me l'ha fatta vedere mi sono messa a ridere e le ho detto che la trovavo molto inquietante e che non l'avrei mai tenuta in casa perchè mi avrebbe sicuramente ispirato incubi indicibili!!! So che non sono stata molto diplomatica ma davver mi ha fatto impressione!
Ora faccio anche le traduzioni in varie lingue perchè non vorrei mai che chi non fosse in grado di leggere la premessa pensi sia una mia creazione (ihihihih)
Eccole!
For the foreign visitors, THIS IS NOT A CREATION OF MINE, but a "non identificated object" that my friend Rosy has received as a gift...
Celle-ci n'est pas ma création, mais objet non identifié qu'ils ont
offert à mon ami Rosy
Esto es no uno mi creación, sino un objeto no identificado que han
dado a mi amiga Rosy
Dieses ist nicht ein meine Kreation, aber ein nicht gekennzeichneter
Gegenstand, daß meine Freundine Rosanna empfangen hat
Ora sto meglio!!!





Praticamente sono degli strofinacci legati insieme che formano la pigotta...Sinceramente è il testuni di polistirolo con quella faccia da arancia meccanica che mi lascia perplessa. Anche una signora che fa il mercatino con me le fa ma usa uno strofinaccio anche per la testa e i colori sono molto piu' tenui e intonati..insomma QUELLA è un'idea originale e che regalerei!

Poi volevo farvi vedere il bavaglino e l'asciugamano che ho ricamato per il nipotino appena nato degli amici dei miei. Molto semplici ... La scritta non sembra intonata con la pappa sbrodolata???

Bib and towel for my parents's friends's grandson











Ed infine le ultime creazioni di mia mamma:
My mother's last creations:








Poi, grazie a Silvia, vi volevo consigliare un blog molto divertente di una ragazza di Genova che essendo commessa in un negozio di elettrodomestici ha a che fare tutti i giorni con la gente piu' strana....E crea dei post esilaranti nei quali inserisce i suoi commenti mentali alle sparate dei malati di mente che le si presentano!
Vi riporto uno stralcio di un post su tutti che mi ha fatto sbellicare letteralmente dalle risate perchè se io credevo di essere pignolina nella scelta dei colori e negli abbinamenti....leggete un po' questa come sta messa:

" Signorina, avrei bisogno di un'informazione..."
" Mi dica signora"
" Senta, ho visto i frighi, ma non mi vanno bene, avrei bisogno di un frigo d'oro"
COME PREGO??? Ma Massiccio? Quanti carati? Interno o esterno, magari anche qualche rifinitura o intarsio?
" E' una colorazione un po' particolare, non è reperibilissima"
" Si ma a me serve proprio così perchè ho in cucina, appesi al muro, dei piatti di porcellana con delle belle rifiniture d'oro e vorrei il frigo per fare il completo"
MA SIGNO' NON ERA PIU' SEMPLICE UN TWIN SET DI QUELLI GIACCA E CANOTTIERA?
" Si può vedere se c'è la possibilità, ma è una cosa un po' lunga e credo anche costosa"
" No, senta, io lo voglio al massimo in settimana"
Ah, una persona di poche pretese...
" Sono spiacente, ma non è proprio possibile"
" Ah, allora vuol dire che non siete in grado di soddisfare le mie esigenze, mi devo rivolgere a qualcun altro?"
" Signora io non le ho detto che non può interessarsene nessuno, le ho detto solo che non è una cosa veloce e che essendo una colorazione particolare non è così semplice da reperire"
" Allora cercherò qualcuno di più celere"
" Va bene, come crede."
Ebbè.... Caterina Caselli voleva "l'uomo d'oro" la signora il frigo...
Oh, niente da ridire, in fondo......
CHI S'ACCONTENTA GODE....!!!

E' fortissima, vale la pena passare! C'è di che consolarsi! L'indirizzo è:
http://sonounacommessanonunasan.splinder.com


Vi abbraccio e vi auguro un buon weekend!

Etichette:

6 Comments:

At 3:55 PM, Blogger Denise said...

Confermo l'inquietudine che trasmette quella cosa lì...brrrr!
I ricamini per bimbi sono deliziosi e la tua mamma brava come sempre. Ma poi le riferisci quello che diciamo noi?
Per il blog che hai segnalato, qui in ufficio si stanno chiedendo perchè mi sono abbassata dietro il monitor e faccio strani rumori...è fortissimo :))) Grazie di averlo segnlato!
Un abbraccio, Denise

 
At 3:57 PM, Anonymous Anonimo said...

CAVOLI, l'hai messa veramente quella bambola wodoo!!!! E' oscena!!! neanche nei miei peggiori incubi ho mai sognato una cosa del genere....poi quelle braccine!!!! Complimenti allo stomaco della tua amica (che ha anche apprezzato il regalo!!!)
Bacio
Si

 
At 7:20 PM, Anonymous Anonimo said...

http://sentasignorina.splinder.com/
Non è più aggiornato spesso, ma è simile mi sa :)
Puntini

 
At 10:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi mette un bel pò di angoscia quella bambolina...pensa tenerla in cucina e mentre fai da mangiare quegli occhi giganti che ti seguono,sighhh!Invece i vostri lavori sono carinissimi:-)
Anche il blog... divertentissimo: certo che ce n'è di gente strana in giro!

 
At 10:12 AM, Blogger Barby said...

Vero vero che è brutta?????
Magari pero' me la faccio prestare per gli ospiti indesiderati ...(per ora non ne ho ma non si sa mai nella vita!)...oppure l'affitto: Barbaraaaaaa te la cedo a modico prezzo per una settimana contro i suoceri se vuoiiiiii!!! Sono sicura che chiunque desista dal tornare a farti visita!
Per il blog grazie Paola per la segnalazione. Silvia è gia' partita a ridere e presto ci faccio un giro anche io!
Stefania e Denise girero' alla mamma i complimenti anche se credo che tramite mio papa' vedano il blog e leggano gia' i commenti!
Bacioni
Barby

 
At 2:18 PM, Blogger Monica said...

Mamma mia che impressione quella bambola!!!!!invece i tuoi lavori e quelli della mamma mi piacciono un sacco...ora vado a dare un'occhiata al blog che hai segnalato ho tanta voglia di ridere :))))))))))
baciottolo
Monica

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors