(CONTATORI)

20.3.07

FIORI FIORI FIORI

L'avevano detto che questa settimana saremmo ripiombati nell'inverno.... e così è stato! Stamattina respirando veniva fuori la nuvoletta!!!!
Speriamo che poi non si rialzi la temperatura di botto come al solito altrimenti sono guai!
Nonostante le previsioni però sabato sono andata a fare una capatina ad una serra non lontano da casa e ovviamente non poteva non cascarci un acquisto "fiorito"... mi ero ripromessa di aspettare la Fiera di S.Angelo che per me da qualche anno è ormai una tradizione per inaugurare gli acquisti dei fiori dell'anno e incominciare ad allestire il terrazzo, ma quando ho visto questi non ho saputo resistere:



Sono una via di mezzo tra gerbere, margherite e girasoli e si chiamano Gazanie...Ovviamente 3 colori disponibili, 3 vasetti acquistati!!!

Poi ho voluto entrare un po' nel dettaglio e sono venute fuori queste meraviglie di colori e sfumature!!!









Sono poco belli? Chissà che anche questi fiori facciano venire voglia a qualcuno di comprarli come a Stefania...Mi ha fatto un immenso piacere sapere di averle ispirato l'acquisto delle viole...
E a proposito, essendo in vena di macro, mi è venuta fuori anche questa:



Bacioni fioriti a tutti!

Etichette:

4 Comments:

At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

ma che belliiiiiiiiii!!!mai sentiti, naturalmente, dei fiori che si chiamano Gazanie! nella mia ignoranza totale in fatto di fiori, pensavo che fossero delle margheritone ( un pò più cicciotte )....non si ride di me! :-))) mi fate molta invidia tutte voi, che avete la casa piena di piante, piantine , fiori e fiorellini....non volete fare cambio con...dei "rozzi" di pelo????hi!!hi!! baci!

 
At 5:03 PM, Blogger Barby said...

Beh, nemmeno io a dire la verita' li avevo mai sentiti!!! Guarda che fra poco arriva anche la tua adozione a distanza, abbi fiducia che arriva!! Comunque è vero: mi piace moltissimo avere piante e fiori in giro, soprattutto se durano:)))
Barby

 
At 10:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Ahiahiaiiii! Qui mi vien voglia di tornare in un centro garden! Intanto ti faccio i complimenti per le meravigliose foto,e sai che io non li avevo mai visti questi fiori?Davvero belli!

 
At 10:30 AM, Blogger Barby said...

Stefania, lasciati tentare, è il momento giusto! Non fa ancora molto caldo e i fiori ne giovano parecchio! Dai aspetto di vedere i tuoi acquisti, magari ci fai conoscere anche tu delle specie diverse dal solito! Per le foto grazie, sto testando la digitale con esperimenti e i fiori si prestano benissimo come modelli!
Smackkkkk
barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors