(CONTATORI)

27.3.07

STOFFE STOFFE STOFFE!!



LALLALLLALLALA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ANCA)
LALALALLALALALALAALALLA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ANCA)


Sono molto soddisfatta di me stessa!
Finalmente sono riuscita a comprare su E-bay! Era mooolto tempo che volevo provarci, sentivo a destra e a manca gente che faceva affari d'oro con questo tipo di acquisti e allora, dopo che il tarlo ha creato un buco enorme nel mio cervelletto, e dopo che per anni mi sono fermata davanti a "non so da che parte incominciare" ho fatto la cosa piu' naturale di questo mondo:
ho rotto gli zebedei a Denise!!!


Si perchè alla fine è diventata una questione di principio:
A) non sopporto di non saper fare delle cose che altri fanno con estrema nonchalance
B) non sopporto di spendere un sacco di soldi solo perchè sono ignorante e non so come comprare risparmiando
C) adoro pensare di poter acquistare dall'altro capo del mondo stando seduta e ricevendo dopo 15 giorni la roba direttamente a casa

E allora, siccome Denise è molto carina e disponibile, mi ha guidato attraverso le varie fasi dell'acquisto spiegandomi cos'è l'asta, il compra subito, il Paypal e tutte queste cosette che per me erano incomprensibili.
E grazie a lei ho: fatto l'iscrizione sul sito, navigato nei negozi di alcuni venditori che mi ha consigliato, scelto le stoffe, mi sono iscritta al Paypal, ho scritto al venditore, ho cercato di capire le misure che usano gli americani (YARD, INCH E POUNDS) e alla fine ho sperato di aver fatto tutto correttamente...
Ah! Ovviamente il tutto in inglese per rendere le cose piu' facili! Secondo me se spiegassero ai ragazzi che lo devono studiare a scuola che puo' servire anche a fare queste cose lo imparerebbero piu' volentieri!!!
Comunque ieri sera dopo aver controllato e mestamente constatato che nella casella della posta non c'era nulla, sono salita in casa e cosa ti trovo sul tavolo???



From Troy, NY, direttamente per meeeee!!!
Ora, ho meditato per 3 secondi netti se postare le foto o meno perchè queste stoffine potranno servirmi per realizzare dei regalucci, ma non so resistere e ve le devo mostrare....Dopo aver fatto un tentativo di usare Rock you per una carrellata piu' veloce, e aver perso nei meandri di internet tutto il post () vado con i metodi tradizionali!!!


Stoffina con orsetti, trooopppo tenera!



Stoffina molto primaverile:



Stoffina craftosa (bellissima con finiture in oroooooo!)



Pannellino con 2 babbi per cuscini o pannelli, con dettaglio di greca sempre di babbi (và che è difficile trovare babbi così belli nè!!!):





Stoffina con foglie autunnali:



Poi una serie di stoffine bianche con disegni bianchi piccolissimi che spero rendano in foto anche se ho dovuto giocare su luminosita' e contrasto e sono venuti fuori colori abominevoli:













ALLORA?????? Sono o non sono una donna fortunata?????? Intanto ad avere amiche blogghine che mi danno un mano, poi che mi sia arrivato il pacco senza intoppi, e ora ad avere nel mio armadio ordinatisssssimo queste meraviglie!!!

Bacciciiciicici

12 Comments:

At 1:35 PM, Anonymous Anonimo said...

wow!!!! troppo belli quei Babbi!!!!
Voglio vedere cosa realizzerai con tutte queste belle stoffine!!!!! sono curioooosaaa!!!
Si

 
At 1:46 PM, Blogger Denise said...

EVVVAAAAAIIIIII!!!!!!!
Sono strafelicissima che sia andato tutto bene, mi piacciono anche tutte le stoffe, quella craft è eccezzionale :)
Ed ora che il meccanismo è stato rodato puoi lanciarti negli acquisti mondiali!!!!
Super Barby ti abbraccio,
Denise (che non si è per niente rotta, anzi gongola di orgoglio!)

 
At 3:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Denise, è un mito!!!....ma questo, lo sapevo!!! :-)) , bellissime le stoffe che ti sono arrivate, e sono sicurissima che dal vivo....sono ancora più belle!!! zi!zii!!! baci

 
At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono una più bella dell'altra.. decisamente un ottimo affare!!! :-)

 
At 5:46 PM, Blogger Barby said...

Mi prudono gia' le manine!!!
Cavoli, acquisti mondiali, come suona bene...ma non mi devo far prendere la mano, altrimenti....
Bacioni
Barby

 
At 11:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Bellissime le stoffe e grande la soddisfazione, vero???
Il babbo verrà un pannello meraviglioso!

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Io devo ancora rompere il ghiaccio, a me scocciano banche e poste, così il mio amore se ne è occupato al posto mio e ora ho una prepagata (non ancora caricata) che devo decidermi a rendere operativa :-D
Ma ho quasi paura di spiccare il volo, rischierei di non fermarmi più!!!
Belle le tue stoffine, però le foglie autunnali sembrano pasta formato farfalle :-D
Sono proprio curiosa di vedere cosa ne farai di tutte queste belle robine ;-)
(p.s.: quanto le hai pagate? Il prezzo, se basso, potrebbe spingermi a sverginare la mia prepagata subito!!)
Puntini.

 
At 8:15 AM, Blogger Monica said...

Ho deciso non voglio esser l'ultima delle blogghine che compera su ebay :)))))))) per il compleanno mi faccio fare una prepagata e mi lancio pure io!!!!!!!!sìììììììììì.......bellissime stoffine che soddisfazione vero???aspetto di vedere che ne farai...
bacio
Monica

 
At 9:15 AM, Blogger Barby said...

Evvaiiiii!!!! Bello questo entusiasmo Monica! Poi ci fai vedere i tuoi acquisti!
Paola, ti ho risposto per mail piu' approfonditamente...
Barby

 
At 11:28 AM, Blogger fiorelabs said...

STUPENDEEEEEE!!!

Sicuramente i prezzi saranno stati una favola....
SOno contenta che sei diventata un ebayer ... si trovano un sacco di occasioni!!

Baci
Fiore

 
At 11:48 AM, Blogger Barby said...

Si Fiore, i prezzi sono molto convenienti...circa 5 dollari al metro e il pannellino 3 dollari!
Se non ci fossero le spese di spedizione così alte farei veramente incetta! Bisogna farsi un viaggetto in america e riempire qualche valigia mi sa!!!
Chi viene?????
Barby

 
At 9:38 PM, Blogger Viviana said...

Anche tu ormai finita nel gorgo di Ebay!!! Vedrai, non riuscirai più a smettere...
:oDDD

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors