(CONTATORI)

19.3.07

TUTORIAL ASOLE

Eccomi reduce da una domenica di aria fredda dall'Alaska....e noi mercanti ce la siamo cuccata tutta!!!Pensavo di riportare delle conseguenze invece per oggi ho retto il colpo!!!A parte questa nota meteorologica volevo postarvi un tutorial secondo me molto interessante che riguarda la realizzazione di un'asola... Sembra una banalita' ma credo che l'asola fatta bene sia una delle cose piu' difficili da fare. Il rischio è fare un pastrocco e rovinare tutto il lavoro...Invece noi donnine precisine non vogliamo fare brutta figura veroo?????
L'ho fotografato con il cellulare da una rivista e non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni perchè le immagini sono molto chiare:

















Bene, a domani con nuove avventure!

Etichette:

2 Comments:

At 9:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Ecco, a me questo serve davvero!Non ho mai imparato a fare le asole, e le poche volte che ho provato a farne una veniva una schifezza, facevo tanti piccoli punti uno vicino all'altro.....
Grazie mille!

 
At 10:27 AM, Blogger Barby said...

Ciao Stefania, vero che puo' tornare utile??? So che sono ostiche da fare e appena ho visto questo tutorial ho pensato che valeva la pena pubblicarlo!
Baci
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors