(CONTATORI)

10.5.07

BAMBOLINA DENISE

Bene, avevo messo Denise sull'avviso che a giorni avrei fatto un post che in un certo senso la riguardava ..... Qualche giorno fa infatti mi sono messa a provare a realizzare una bambolina che mi piaceva un sacco e nella fase finale, quella della realizzazione del cappellino, mi è venuto un flash e mi sono ricordata di una foto che lei aveva postato e che la ritraeva insieme ad un'amica e aveva lo stesso cappellino che stavo realizzando io!
Allora ho deciso di chiamarla Denise perchè le si addice proprio, sperando che lei (la vera in carne ed ossa) non si offenda!

Ecco, vi presento Denise:



E qui c'è Denise con Melina sullo sfondo...



Domani vi postero' se riesco un piccolo tutorial, ma questo è un prototipo e credo che per le prossime Denisine apportero' qualche piccola modifica come quella di accorciargli le braccia :)))
Pero' ci si puo' sbizzarrire con i colori e i vestitini e penso che mi divertirò a farne altre!
A domani allora!
Baciiii

Etichette:

13 Comments:

At 9:00 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao cara,
non ci conosciamo ma spesso visito il tuo blog.Ho aperto un blog di punto croce insieme a una mia amica anche se siamo principianti quando vuoi passa un bacio

 
At 10:27 AM, Blogger Unknown said...

Bellissima questa "Denise"... aspetto con ansia il tutorial... anch'io mi dilettavo con le bambole, ma effettivamente è da un po' che non ne faccio!
Baci Pecorella :O)

 
At 11:50 AM, Blogger Denise said...

Ma grazie!!!!!
Sono emozionata, giuro che ho i lucciconi! Una tua creazione con il mio nome ed il mio cappellino da pioggia :)
Sì perchè odiando gli ombrelli ed avendo una cervicale parlante la soluzione è stata il cappellino impermeabile :)
Scusa, ma perchè dovevo offendermi, anzi adesso stampo questo tuo articolo e lo porto a far vedere alla mamma a pranzo!
Grazie, ti abbraccio forte forte

 
At 12:12 PM, Blogger Barby said...

Ciao e benvenute a betta e Elly, passerò sicuramente a trovarvi! Grazie per aver lasciato un commento!
Pecorella, carina vero? Poi non so come mai ma quando gli fai gli occhi (che solitamente sono l'ultimo passaggio) è come se acquistassero carattere e personalità!
Denise....non so che dire, sono strafelice che ti abba fatto piacere e il cappellino mi piace un sacco anche se io non è che ami portare occhiali da sole o cappelli, a meno che non sia strettamente necessario! Ma mi sa che dotero' le varie Denisine con questi accessori perchè le rende veramente simpatiche!
Smackkkkk
Barby

 
At 5:58 PM, Blogger Denise said...

Barby, come previsto alla mamma è piaciuta molto, ha detto che con quei capelli biondi ed il faccino tondo mi assomiglia proprio :)
E considerando che ambasciator non porta pena, la sua domanda è: le fai anche per venderle? Se sì gliene vendi una?
Ecco io l'ho scritto :)

P.s. La Denise in carne ed ossa ha sempre gli occhiali da sole :)
Un abbraccione

 
At 6:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Uh simpatica :-) Le braccia effettivamente sono un po' lunghette, mi viene in mente un utilizzo: del velcro all'estremità delle mani, e poi abbracciata ad una tenda, per tenerla scostata! O è troppo grande/pesante? A mio figlio anni fa comprai due leoncini che se ne stavano così abbracciati, col velcro, ma servivano proprio per le tende, solo che all'epoca non aveva ancora una stanzetta sua, e li ho persi prima che ce l'avesse, sigh!
Puntini.

 
At 9:52 PM, Blogger m.daniela said...

direi che....le calza! :-)))))
maria daniela da roma

 
At 7:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma che bella che è Denise!!!zi!zi! io, ho avuto la "fortuna"....di vederela in anteprima....ma, in queste foto dettagliate è ancora, se possibile, più bella!! aspetto...di vedere..le sorelline!!! e, sono curiosa, di vedere come le chiamerai!!! bacio!

 
At 2:27 PM, Blogger Monica said...

WOW che bello una bambola ispirata dalla nostra Denise,sai le assomiglia davvero con quel cappellino :)))))))....ora che ci penso ero forse io quella della foto...mumble mumble...
bacio
Monica

 
At 7:55 PM, Blogger elenamac said...

ma è molto carina!!
bravaaa!
elena

 
At 2:31 PM, Blogger Barby said...

Denise, non le faccio per venderle, avevo provato all'inizio a proporre al mercatino cose di stoffa ma non vengono molto apprezzate e capite. Per cui ora mi diletto a farle per me e da regalare...Dì alla mamma che sarei piu' che felice di farne una per lei (e per te), solo mi devi dare del tempo perchè in questo momento sono incasinata tra mercatini, BFC, regalini del Quizzzz e l'imminente settimana di vacanza...
Intanto, se vuoi mandami x mail il tuo indirizzo, e dì alla mamma di pazientare un po'! Diciamo che è una piccola ricompensa pe ril tuo prezioso aiuto per districarmi su E-Bay!
Paola, sai che è una bella idea, peccato che io abbia solo tende a pannello! Le prossime saranno piu' proporzionate vedrai! Per ora le braccia glie infilo nella taschina così non sembrano lunghe!
Maria Daniela, ciao! :))))
Barbara, era doveroso farti vedere il prototipo, e vedrai anche le prossime con tutti i vestitini diversi!
Monica: eri proprio tu mi sa, in un mercatino!
Elena: ma grassieeeeee!
baciotti
Barby

 
At 2:32 PM, Blogger fiorelabs said...

Ma che bella ... e poi dedicata a Denise!!! Aspettiamo il tutorial!!!
Baciotti
Fiore

 
At 4:06 PM, Blogger Denise said...

EH, eh, eh Monica eri proprio tu!
Barby grazie da parte della mia mamma, che vorrà sicuramente contraccambiare, ci inventeremo qualcosa....
Vedo di mandarti una mail :)

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors