(CONTATORI)

3.5.07

RECENSIONI

Ciao! Non è che ho smesso di leggere eh????? Nononono ho solo un paio di libri gia' letti dei quali non ho fatto la recensione e un terzo che sta per finire.
Dunque...Per ora il primo che è questo:



In Antartide sono in corso normali rilevamenti geologici da parte di un gruppo di scienziati francesi. D'un tratto, però, questo lavoro di ordinaria amministrazione è interrotto: sotto oltre mille metri di ghiaccio, in strati che risalgono a quasi un milione di anni or sono, gli strumenti segnalano la presenza di un'emittente a ultrasuoni. Nessuna disciplina scientifica ammette l'esistenza dell'uomo, e in particolare dell'uomo evoluto, in un'era cosi remota. Scienziati e tecnici del mondo intero si radunano quindi nel «punto 612» e scavano i ghiacci per andare incontro al mistero. Che cosa scopriranno? La notte del tempi e un reportage, un'epopea, un'appassionata storia d'amore, una vicenda in cui il presente si confonde col passato e gli individui, affrontando le loro speranze e le loro paure, arrivano a decidere quale sorte debba toccare al nostro mondo.

Voto:6,5 Un libro di fantascenza ma non escludo che prima o poi possa capitare qualcosa di simile....Molto scorrevole ma un po' deludente a mio parere nello sviluppo della descrizione della civilta' pre-umana.

Evvai con la letturaaaaaa

Etichette:

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors