(CONTATORI)

12.6.07

BFC ...I MIEI REGALI!!!!

Oggi finalmente riesco a pubblicare le foto dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno dalle amiche del BFC. Sono sicurissima che le immagini non renderanno per niente l'idea delle bellissime cose che ho ricevuto ..... ora iniziamo la carrellata ma prima volevo dire che la cosa piu' bella di questa iniziativa è il fatto che ogni compleanno ha il suo filo conduttore e tutte si cerca di creare delle cose personalizzate in modo che la festeggiata possa ricevere ciò che piu' l'appassiona e avere così un giorno indimenticabile...
Ah...un cosa: spero di non aver fatto errori ma i primi pacchi li ho aperti appena arrivata a casa e si sa, il rimbambimento da viaggio si fa sentire....e la foga mi ha un po' preso la mano....!

Laura e Donata hanno creato delle cose bellissime e perfette nelle rifiniture:

Le manine di Donata hanno creato una borsa di Jeans con tanto di tasca con zippppppppp e astuccio coordinato di cui vi prego di notare il dettaglio fronte-retro (con il codino) e l'interno:







e un portafazzoletti:




E le manine di Laura hanno dipinto questa targa welcome che credo verrà appesa alla porta di casa:




Poi è il turno di Monica .....anche il suo pacco era pieno di cose e pensieri gentili...

Una cornice fatta a decoupage con inserti dorati che richiama il colore di casa mia:



una candela e una simpaticissima sportina che si richiude e diventa piiiiiccccolaaaaa ....





Due bellissimi quadretti ricamati ...non so come abbia trovato delle cornicette così piccine....e una scatolina pieeeeeeeenaaaaaaaaaa di semi (come capirete il giardinaggio è tema principe del mio BFC!!!)e dipinta da lei ma non capisco bene se il disegno a rilievo sia opera sua.....spiegazioni spiegazioniiiiiii!!!





Invece Carla mi ha regalato un ciondolino per il cellulare con un girasole e un quadernetto con ricamata una B sulla copertina e un segnalibro sempre con un girasole:





Una cornice con un buffissimo tigrotto e un delfino che quando gli tocchi il pancino si illumina tutto:






E un sacchettino portatutto che penso usero' per metterci i ninnoli da portare in vacanza....Io che faccio bigiotteria posso solo immaginare il tempo che ha impiegato a farlo!!!!



Ecco invece i regali di Fiorella che come sempre brilla per bravura....un asciugapiatti con l'applicazione di un girasole, una candela sempre a girasole e un segnalibro plastificato:






Una lavagnetta magnetica con dei dettagli da paura: magnetini in feltro a girasole, magnetino dipinto, vasetto per i gessetti e omino dipinto che custodisce gelosamente i suoi semiiiiiii come meeeeeeeeeeeeee






Ora Elena....ha fatto due ricami deliziosi in onore delle pappine (che sinceramente non lo meritano e fra qualche giorno vi diro' perchè).....uno è un trovaforbici, l'altro un ornamento da appendere.... ricamati su un lino sfumato dal verde al rosa e il retro in tinta con una stoffina con roselline!
Poi uno schema molto originale e divertente che mi ha fatto ridere perchè sapendo della mia dieta ha azzeccato la frase:







Poi una serie di oggettini carini e anche loro in tema giardinaggio:
dei semi, dei guanti, un sottopentola girasoloso, dei post it con micetto delizioso e...un oggetto misteriosssssoooo che, scusate la mia ignoranza non ho capito bene cosa sia...Elena heelllppppppp è un limaunghie??????



E arriviamo al pacco mega di Barbara che solo le dimensioi mi hanno messo suggestione tanto che ho preferito aprirlo sul letto per smorzare eventuali mancamenti ihihihihihhi!
E non si è smentita nemmeno lei....
Dunque iniziamo da un set per il giardinaggio fatto a decoupage con una carta a tema piante aromatiche che comprende: cestino, vasetti in metallo, vasetti di coccio con rafia verde, innaffiatoio e semi ...





Una confezione di sale di Cervia, due magnetini bellissimi e con dei messaggi molto importanti e un cuscinetto dove inseriro' un ricamino apposito che scegliero' di fare con calma..



Un kit delizioso per un sacchettino porta essenze (aspetto la tua lavanda eh!!!ihihih)



Una stoffa girasolosa




Due leccornie per le pappine (che sono un po' in castigo ma non ho resistito a dargliele e questo è il risultato)...vedi come ammicca????



Uno svuotatasche che credevo avesse comprato con due micetti bellizzimi




E dulcis in fundo un grembiule da giardinaggio tratto da uno che avevano comprato i suoi genitori in Cina e che è stato riprodotto...non è praticissimo e comodissimo?
Ah, aveva anche un optional...i peli di Stefano e quelli di Guendy (o era Mela?) che una volta lavato e stirato hanno deciso di usarlo come cuscinetto!!!






Ed eccoci ai pacchi di ieri sera: quello di Paola e quello di Patrizia....
Dunque Patrizia mi ha regalato un segnalibro (si capisce che leggo molto???) fatto di perline e un metro con la mia iniziale che avrei dovuto farmi io tanto tempo fa ma dato che ho sempre rimandato ....ha fatto prima ad arrivarmi...
...ihihih




Delle stoffine in tonalità carta da zucchero bellissime che come al solito mi spiacerà usare



E un banner meraviglioso che mi ha subito ispirato la camera da letto per la luna...chissà che dolci sonni! E poi mi ha scritto che il retro non lo dovevo guardare perchè non era perfetto!
Dunque Patrizia, facessi io i retri così belli non avrei bisogno di foderare tutto come una pazza!



Ed infine il regalo di Paola....un secchiello portaquellochevoglio con ricamata la mia iniziale su lino (ma il colore perfettamente uguale al secchiello come l'hai inventato????)



Una bellissima cornice con i girasoloni



E un carinissimo ornamento con un pappagallo uguale a Sally....mi piace un sacco e lei come al solito dice che non la convince! Ma Paola la scritta PAPPINE come le chiamo io mi ha fatto schiattare!



Insomma questo post mi ha affaticato ci credete? Avete mandato tanta di quella roba da riempire tre case!!!
Grazie ancora ragazze, è proprio vero che diventa come Natale!
Un bacione a tutte e alla prossima festeggiata a fine agosto!

14 Comments:

At 12:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Quante cose meraviglioseee!!!

 
At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Effettivamente è una valanga di regali considerevole :-D
Il lino è il mio esperimento col curry, visto che fortuna? E' davvero identico a quel secchiello, che quando l'ho visto la prima volta nel negozio (lo comprai per Stefania, e poi sono corsa a cercarne un altro per te, e c'era ancora! Anzi, ne ho preso uno anche per me che però aspetterà) mi sembrava simile, ma non mi aspettavo che fosse identico :-D
Sono curiosa di sapere perché le tue pappine sono in castigo, cosa avranno combinato in tua assenza??
Puntini.

 
At 1:49 PM, Blogger Monica said...

Belloooooooooo :)))))))) quanto mi piace leggere il racconto di questi pacchi incredibili che arrivano e fanno diventare Natale qualsiasi giorno dell'anno....sono felice di sapere che ti piacciono e complimenti per le foto :))))),la scatolina l'ho tinta e dipinta perchè il coperchio in rilievo ce l'aveva già e le cornicette le ho prese all'Ikea :))))),sono contenta che la cornice stia bene in casa è ispirata al sole e ai suoi raggi di luce.....ti abbiamo riempito la casa????che bello!!!!!!!
ora anch'io voglio sapere cosa hanno combinato le pappine...
baciottolo
monica

 
At 2:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazze, complimenti davvero, siete bravissime!! Altro che compleanno, questi sono regali degni di un Super Natale di lusso!!
Certo che al confronto di tutto quello che ho visto ciò che ho regalato a Barbara è veramente niente... Ognuno fa ciò che può! Ma come fate a trovare il tempo per fare tutte queste cose meravigliose? E' incredibile, sembrano tutti lavori che richiedono tanto tempo e pazienza. Brave, brave, brave. Saluti a tutte, Dany

 
At 3:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Barbara, sai qual'è la cosa più bella??? La gioia che traspare dalle tue parole! Credimi ma quello è il regalo che tu fai a tutte noi!!!! :-)

 
At 4:09 PM, Blogger fiorelabs said...

Grazie Barbara per il bellissimo racconto che hai fatto in questo post!!!
Mi sento molto babbo natale che rende felice un bimbo... l'importante è non essere la befana!!!!
Un bacione
Fiore

 
At 4:12 PM, Blogger Denise said...

WOWWW quante cose!!!! Mi immagino i tuoi occhietti mentre aprivi i pacchi :))))))

 
At 4:12 PM, Anonymous Anonimo said...

WOW!!!! Brave tutte! Non finiva mai questo resoconto?!?! sono tutti lavori talmente belli che non saprei scegliere quale mi piace di più!!!!
Bacio!
Si

 
At 5:08 PM, Blogger Barby said...

Gorgoglio visto che roba?????
Paola: mi ricordo che avevi fatto esperimenti con thè e spezie ma il risultato devo dire è bellissimo e uniforme!MMMMHHHHHH incomincio a meditare seriamente su questa cosa!! Per le pappine vi mostrero' alcune foto del misfatto, poi mi direte!
Monica: la luce insieme all'acqua sono le mie passioni...ci hai preso in pieno!
Dany: non dire scemate! D'altronde io l'ho detto che se ti mettessi anche tu a creare verrebbero fuori cose bellissime ma tu non mi credi! Ora pero' sai che hai il compito della tovaglia e già quello è un inizio!!
Carla: pensa che sono talmente frastornata dal rientro che mi sembra di non esprimere bene quello che provo, ma evidentemente (e sono contenta) non è così!
Fiore: ihihihihih anche io preferisco vedervi in versione Babbe Natale rispetto alle befane!
Denise: sbarluccicosi e mi ha preso la frenesia di aprire tuuuuutttttoooooooooo immediatamente messo piede in casa!!!
Silvia: come per Danila postero' a parte i vostri regali e tanto noi abbiamo in ballo molti progetti per cui ne avremo da lavorare e condividere con le altre vero????
Bacioni
Barby

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Barby, è l'unico esperimento di tintura riuscito, dovresti vedere che scempio con i thè ai frutti di bosco o lambione! :-D Prima di sciacquarli però sono bellissimi! Invece il curry da soddisfazioni, resta pure un leggero profumino (all'inizio mica tanto leggero!)
Puntini.

 
At 5:57 PM, Blogger elenamac said...

Barby è un lima per le unghie e ogni lato ha uno spessore diverso di limatura! Aveva i fiori ho pensato essere perfetta per te!

ciaoo
Elena

 
At 8:14 AM, Blogger Unknown said...

O_O!!! Senza Parole!
Baci Pecorella :O)

 
At 5:22 PM, Blogger Catalina Alvarez said...

Wow! Babbo natale non è niente in confronto...quanti belli regali!
Cata.

 
At 9:45 AM, Anonymous Anonimo said...

perdincibaccolina!!!
m'è cascata la mascella, è tutto bellissimo!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors