(CONTATORI)

30.7.07

LAVORI

Eccomi tornata! Questo post giusto per dimostrare che non me ne sono rimasta con le mani in mano per tutto questo tempo....è che i lavori che avevo in ballo da un po' non potevo farli vedere finchè non li mostravo alle rispettive proprietarie.
Il primo è un ricamo filo su filo che ho voluto fare per un porta forbici per Silvia...A dire il vero quando l'ho scelto ho pensato alla coincidenza delle stesse forbici che le avevo comprato per il compleanno, ma non avevo minimamente pensato alla difficoltà del lavoro!!!
Beh, la prossima volta eliminero' un po' di sfumature di sicuro anche perchè sul piccolo non si riesce nemmeno a vederle bene!
Comunque vi ho messo vicino un euro giusto per dare l'idea della dimensione!
Il portaforbici non l'ho fatto a triangolo come pensavo inizialmente, così se vuole ci puo' mettere dentro anche altro!






Il secondo lavoro è invece una cosa realizzata su commissione ....Avevo trovato dei porta carte di credito che secondo me sono utilissimi per tutte le tesserine che ci invadono i portafogli ultimamente .... ma siccome sono abbastanza anonimi e bruttini, ho pensato che ricoperti di stoffa e ricamati sarebbero stati perfetti....e allora ecco qui il primo risultato!





Per gli altri lavori dovrete aspettare ancora qualche giorno...spero che la busta che ho spedito arrivi in fretta!!!

baci baci!

Etichette:

9 Comments:

At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said...

GRAZIEEEEE!!! è troooopppooo bella la diavoletta, continuo ad ammirarla....chissà che lavoraccio!!! E brava, zitta zitta muovevi le dita a mia insaputa!!!

Bellissimo anche il porta-tesserine!
BRAVA BRAVA!!!!!

Si

 
At 5:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Ossignore... Questi schemi EMS sono già un delirio ricamati normalmente, ma 1x1 è masochismo allo stato puro :-D
Però avevi ragione, le forbicine sono identiche! Bravissima..
Puntini.

 
At 6:42 PM, Blogger Monica said...

Bellissimo lavoro direi certosino vista la difficoltà dello schema un mega applauso!!!!!
bacio
monica

 
At 9:13 PM, Blogger elenamac said...

bravaaaaaaaaaaaaaa!!!
ele

 
At 8:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Idee molto carine (specialmente il portatessere di cui io non posso fare a meno!!!). Il diavoletto è superlativo. Bravissima. Sercy

 
At 9:11 AM, Blogger Unknown said...

Nonostante stessi male sei riuscita a fare delle meraviglie! Bravissima, clap clap!
Pecorella :O) che ti aspetta presto ;O)

 
At 10:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Il portatessere è bellissimo!!! Ma dove li trovi? che me ne servirebbe uno anche me, nudo che poi me lo fodero io.
Chiara

 
At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Davvero brava! Adoro il porta-carte di credito! Posso chiederti che tipo di tela hai usato?
Francy

 
At 8:04 PM, Blogger Barby said...

Ciao, grazie mille per i complimenti.....Dany dice che il mio secondo nome � Giobbe (per la mia pazienza)!!!
Dunque i porta carte li ho trovati in alcune bancarelle di cinesi...ora qui ce ne sono tanti, hanno dei banchi pieni di cestini e di cose interessanti e strane ma anche utili!
La tela � un lino non propriamente da ricamo ma comprato in un negozio di stoffe. Ormai l'occhio mi cade sulla trama ricamabile!!!!
baciiiiiii
barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors