(CONTATORI)

3.7.07

MICETTO

Sapete quando arrivano quei periodi dove avreste mille cose da fare e invece non avete voglia di fare niente? Da quello che vi piace di piu' a quello che dovete proprio fare nonostante preferireste le forche caudineeeeeeee????
Ecco io sono piu' o meno in un periodo così. Diciamo che le uniche cose che ho imbastito non posso farvele vedere perchè sono destinate a dei regali, per cui oggi e nei prossimi post vi mostrerò dei lavori di Silvia che è mooolto piu' produttiva di me e che si sta intrippando mica male con il punto croce (ihihihihhi).
Questo è un cuscino che presto prenderà il volo e planerà sul divano di un suo amico che ama i gatti....




Secondo me è il musetto di una micetta femmina, è tropppoooooo dolce!!!!

io posso solo aggiornarvi con il mio metro personale:




Ora ho anche riesumato la bicicletta e spero che il tempo si mantenga frescolino così, in modo da poterla usare un po' senza schiattare di caldo.
In effetti domenica mi sono fatta un giro e ieri avevo già mal di gambe (oltre al tipico indolenzimento dove non batte il sole.....ma la sella si, eccome!) per cui spero di tonificare un pochino il flaccidume e di far ricordare ai muscoli delle mie gambe come si lavora!!!
Un bacio e al prossimo Silvia's Work!

Etichette:

9 Comments:

At 10:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Barbara di aver dato spazio al cuscino gattoso!!! Più lo guardo e più mi piace....mi sa che lo rifarò!!!!!

Forza con quelle gambe, su su, un po' di esercizio costante e vedrai che andranno da sole!!!!
Baciiiiiii
Si

 
At 11:39 AM, Anonymous Anonimo said...

Avanti di questo passo diventerai famosissima nella rete !!! Sei trooooooooooooooooooooooooooooppo brava!!!

…..cmq a forche caudine manca la H ……………..

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

la "h" è muta testone, c'è ma non si vede!!!!!!!!!
Sei proprio un uomo...(la prossima volta firmati!)

 
At 11:43 AM, Blogger Barby said...

Grazie Silvia, anche se non ti sei firmata neppure tu, sei l'unica che mi difende!!!
Al pignolino di prima, ho corretto la acca ma è meglio che ti firmi la prossima volta, almeno so con chi sacramentare!!!
Barby

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

'muta' è lo stato che si dovrebbe mantenere invece di dire 'baggianate'....sei proprio una donna...
Con simpatia
( la prossima volta FERMATI!)

 
At 7:13 AM, Anonymous Anonimo said...

ma un micio!!! ma...ma.....un gatto gattosamente gattoso!!!ma che bello!! poi, con quegli occhioni verdi!!! mi ricorda tanto la mia Guendy!!! un applauso a Silvia, per il suo lavoro crocettoso,e uno a te....per il tuo "metropersonale"!!! cavolo!!! siamo quasi a metà percorso!!! e vaiiiiiiiiii!!! baci!

 
At 2:24 PM, Blogger fiorelabs said...

Ma che bello il micio di Silviaaaa....

Pure il metro va "avanti"!!!

Baci
Fiore

 
At 10:56 AM, Blogger Monica said...

E brava Silvia!!!la micetta è troppo bella :))))))))....dai Barby che due buone pedalate sono sempre positive!!!!!
baci
monica

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravissima Silvia, il micio è davvero bellissimo! Se avessi fatto io questo cuscino così bello non so se riuscirei più a regalarlo, probabilmente lo metterei sul mio divano!!
Brava anche a Barbaraper l'impegno nella dieta e per i buoni propositi con la bicicletta: continua così, vedrai che risultati!!
Un bacione a tutte voi,
Dany

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors