(CONTATORI)

2.8.07

COLLANE

Ecco l'aggiornamento del mio "metro personale"!!!




In questi giorni ho fatto molto acquisti di materiale per la bigiotteria anche perchè dovrei riuscire ad andare in montagna dai miei a portagli un po' di rifornimenti visto che i mercatini là vanno sempre molto bene.... E quando compro materiali nuovi, poi sono sempre stimolata a produrre (di solito si notano questi periodi dai calli sulle dita causati dalle pinze!). Poi avevo promesso a Barbara di farle vedere un po' di cose e allora pubblico qualche collana che ho appena fatto!!!

Ma prima di questa carrellata, volevo dare a Paola la conferma che ho in casa non due pappagalli ma due castori....Ieir sono tornata a casa e sul fondo della gabbia ho trovato questo:



In teoria un posatoio! E ora mi tocca fargliene uno nuovo!!! Delicate le signorine eh???

Ma veniamo alle collane che è meglio!

QUESTE SONO DUE AMMONITI CHE HO INGABBIATO CON UN FILO ARGENTATO




QUESTE DELLE COLLANE UN PO' IN STILE ESTIVO/ETNICO CON INSERTI IN METALLO





QUESTE DUE MADREPERLE ARRICCHITE DI PERLE E CRISTALLI





ALTRE COLLANE CON CATENINA IN ARGENTO, SVAROWSKY E PIETRE DURE










E UN ANELLO CON PERLE DI FIUME



CIAOOOOOOO!!!

Etichette:

6 Comments:

At 9:40 AM, Blogger Unknown said...

O_O! Una più bella dell'altra... Quasi quasi vengo a trovarvi ad uno dei vs. mercatini, domenica ne avete in programma ?!?
Baci Pecorella :O)

 
At 9:51 AM, Blogger Barby said...

Ciao! Il prossimo mercatino sarà in Valcanale, il 14 e il 15 perchè credo ci sia la corsa degli asini e del maialino (???) ma ti mado un messaggio perchè l'anno scorso mia mamma ha preso un acquazzone...da quelle parti il tempo è ballerino come saprai!
Grazie per i complimenti!
Baci e a presto
Barby

 
At 12:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Io è da tempo che non indosso gioielli, ma amo guardarli, li apprezzo, e i tuoi sono così particolari, ben fatti, e soprattutto fatti con gusto...che farei un'eccezione :-D Mi piacciono molto, sei bravissima!
Le mie preferite: la rossa etnica, il fiore di madreperla, quella celeste con la pietra quadrata al centro, quella subito sotto con la pietra quadrata e i pendenti, e quella con quelle pietre a forma di conchigliette allungate rosa, è delicatissima! Mia sorella farebbe i salti di gioia..mail!

 
At 8:25 AM, Blogger Monica said...

Ma che meraviglia resto sempre affascinata da questi lavori vista la mia incapacità nel farli,bravissima e buoni mercatini venderai tutto sono troppo belle ste collane!!!!!!
baci
monica

 
At 12:21 PM, Blogger Alessandra Z. said...

Barbara....le collane sono stupende! ma caspita sei proprio brava (anche se non avevo dubbi)....le foto della montagna sono super rilassanti e i mici da coccolare...e grazie per lo schema della bellissima Audrey, la Adoro.
Baci Alessandra

 
At 3:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ohhhh, ma sei bravissima!Sono rimasta a bocca aperta!Quelle che mi piacciono di più sono quelle di madreperla, mi piacciono un sacco gli effetti di luce sulla madreperla!tanti, tanti complimenti!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors