(CONTATORI)

9.8.07

DENISINE E GIOCHETTO

CIAO CIAO!
Due cose in questo post: sono finalmente riuscita a realizzare la Denisina per la mamma di Denise che quando aveva visto la bamboletta battezzata con il nome della figlia le aveva chiesto di "comprarne" una...Ma siccome non le vendo mi sono offerta di spedirgliela in un tempo da definire e allora, passati un paio di mesi, già che c'ero ne ho fatte due...
Come avrei potuto lasciare Denise senza Denisina?
Eccole, penso che la mamma abbia tenuto quella con il vestitino di Debbie Mumm visto che le piacciono molto quelle stoffe!!!
E Denise mi ha detto che le piacciono da morire le teiere...che coincidenza vero (quella con il vestitino azzurro ne ha una in mano)?




Questa volta la lunghezza delle braccia è piu' "umana"....

Denise mi ha detto che sono state contentissime e che hanno intenzione di ricambiare... Anche se non ce n'era bisogno visto che è stato un piacere, sono curiosa di vedere la meraviglia che si inventeranno loro....Vi terro' aggiornati!!

La seconda cosa è che Stefania mi ha "nominata" per un giochino che prevede l'invio di un bigliettino ad una persona a scelta....
Pur non essendo il periodo adatto per questa iniziativa carina, aderisco volentieri e copioincollo il regolamento della cosa:

Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.
Regole:

1) spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni (elastici aggiungo io visto il periodo)! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto

2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno

3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!

Dunque io ho già scelto la persona alla quale spedire il bigliettino ma siccome è un periodo di vacanze mi sa che rimandero' alla fine del mese...E voi direte: tanto se lo ritrova nella casella al ritorno....ehnnnoooo c'è il suo bel motivo!!!

Siccome non so chi è in ferie e che è già stato nominato, invito chi passa di qui a fare lo stesso se ne ha voglia!

Baci
Baci
Baci

Etichette:

5 Comments:

At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione, anche secondo me non è il periodo più adatto per inviare biglietti...ma è capitato così:)
Complimenti per le Denisine, sono proprio simpatiche , le braccine perfette;-).Ciao

 
At 11:51 AM, Blogger Denise said...

Mi sento molto il coniglio bianco di Alice :) sono sempre in ritardo!!!!!
Sono bellissime dal vivo e oggi volevo fare un bel post ma non ho fotografato quella della mamma, lo faccio oggi e domani rimedio :)
Siamo anche in dirittura d'arrivo con i nostri pensierini, ma non riusciremo mai a dirti grazie a sufficienza :)
Un abbraccio, anzi due
Denise

 
At 9:09 PM, Blogger Grazia said...

Carine proprio le Denisine!!!!!!!
Bravissima!!!!....e le Grazine???.....se mai dovessi relizzarne......:):):)

 
At 9:03 AM, Blogger Barby said...

Ciao Grazia!!!
Troppo simpatica! Non si sa mai, potrei inventarmi un'attività che produce bamboline personalizzate con qualche caratteristica dei futuri proprietari....che dici????
:)
Un bacio
Barby

 
At 10:46 PM, Blogger Grazia said...

Direi che potresti pensarci seriamente.......vai col business!!!!! :):):)
A presto
Grazia

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors