(CONTATORI)

3.9.07

SABATO 1 SETTEMBRE: NATALE!!!




Non è che mi sono proprio del tutto rimbecillita, anche se oggi è iniziata l'ultima settimana prima delle vacanze e un qualche pezzo inizio a perderlo per strada... Ma sabato mattina ho ricevuto due cose che mi hanno fatto un immenso piacere!!!!
Dunque.....vi ricordate le Denisine di cui vi ho parlato qualche post fa???? Quelle che ho spedito a Denise e a sua mamma??? Ebbene, loro si sono impegnate a ricambiare il gesto e avendo dato loro l'indirizzo dei miei che hanno la portiera, sabato mattina sono andata a ritirare il pacco.....e mi sono ritrovata non solo quello ma anche una busta di cui vi raccontero' dopo!
Insomma, sono arrivata a casa con questa scatolotta quadrata e non l'ho aperta in macchina solo perchè era sigillata troppo bene!
Per farla breve, una volta aperta ho trovato queste meraviglie create interamente in modo artigianale (lo specifico perchè per me la ceramica/cotto è un misterioso mistero!)


Questo è stato fatto dalla mamma di Denise e siccome ormai chi viene a trovarmi qui conosce la mia passione per le piante, ha creato questo innaffiatoio che ospiterà una piantina...penso grassa perchè secondo me si abbina bene e ha bisogno poca terra.



Questa invece è una pochettina creata da Denise e ho voluto fotografare anche il dettaglio delle cuciture tra gli esagoni che sono state fatte tutte a mano....igredibbbillllleeeee ma Denisiano!!!!





E non contenta ha anche esagerato mandandomi una selezione di tisane che ben presto mi faro':




Ribadisco che non c'era assolutamente bisogno di ricambiare, ma lo "scambio" è stato carinissimo, spontaneo, personalizzato ed estremamente gradito..
Delle vostre capacità manuali nessuno aveva dei dubbi, ma questa è l'ennesima riprova che, oltre ad essere delle persone estremamente disponibili, siete anche delle incredibili e bravissime creative!!!!

Ancora un enorme




L'altra bustina invece è tutta un'altra storia.....Tempo fa avevo ordinato da http://www.laboiteabroderie.com alcuni filati sfumati ....perchè anche io volevo provare l'ebbrezza....ma il pacchetto ahimè non è mia arrivato. Ho scritto loro una mail chiedendo i tempi di consegna e mi avevano risposto che la busta mi sarebbe già dovuta arrivare da un pezzo e che mi avrebbero rispedito a loro spese il tutto... E già la cosa mi sembrava molto carina e quasi incredibile visto l'esiguo importo speso! Solo che gli avevo chiesto di aspettare ancora qualche giorno per dare alle Poste italiane una chance in piu'! Dopo che sono sfumate tutte le speranze, gli ho rimandato una mail dando pero' l'indirizzo dei miei....ma purtroppo da loro non ho piu' avuto notizie. Probabilmente erano andati in ferie....
Insomma, sabato insieme al pacco di Denise ho trovato anche la loro busta dove mi dicevano che anche la seconda spedizione era tornata indietro per motivi sconosciuti e allora me lo hanno rimandato per la terza volta....con un omaggio per scusarsi dell'inconveniente....un simpaticissimo schema !!!!
Ora vi mostro tutto e a questo punto credo diventeranno i miei fornitori ufficiali di matassine!!! (Sono Svizzeri per cui preciiiiiiissssiiiiiiiii)!!!




Allora in questo clima natalizio anche io ho dato.....ho spedito due buste segrete segretissime che spero arrivino presto perchè a me piace un sacco fare le soprese e mi spiace solo non essere presente al momento dell'apertura....Dico solo che una busta è indirizzata ad una persona carinissima che mi ha fatto un favore...l'altra ad un'amica che vorrei piu' vicina....
E ho già detto troppo!!!

Un bacio e Happy Christmas a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Etichette:

2 Comments:

At 11:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Wow...che belle cose che hai ricevuto in cambio delle Denisine :-D Quelle due donnine, mamma e figlia, hanno le mani d'oro!!!
E per i filati, sono felice che alla fine ti siano arrivati, accompagnati da uno schema bellissimo, mi fanno un sacco ridere i Tiens donc!!
Puntini.

 
At 8:09 AM, Blogger Denise said...

Sono strafelicissima che ti sia piaciuto tutto, proprio ieri guardavo la Denisina e sorridevo da sola :) Grazie anche a te!
Vado a dirlo alla mamma!

Per i filati, bravi a rispedirti tutto, si vede che sono seri.

Un bacione

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors