(CONTATORI)

3.10.07

CORSI IN VACANZA

Dunque....
Come promesso ecco il resoconto dei corsi che abbiamo fatto durante la prima settimana di vacanza.
Come premesso nel precedente post, sono stati corsi non preventivati, ossia pur sapendo che li avrebbero tenuti, non avevamo intenzione di partecipare sacrificando magari delle mezze giornate al sole e al mare....Specialmente Rosy che con i lavori manuali non ha molto feeling e, a detta sua, nemmeno con la pazienza!
Pero' una volta buttata la testolina a curiosare, ci siamo fatte travolgere dalla simpatia delle dimostratrici Marina e Patrizia e dal simpatico e piacevole ambiente che si era creato....Insomma, ora vi mostro i lavori che abbiamo fatto. Mancano all'appello il mio vassoio e quello di Rosy che hanno subito un temporaneo furto e che dietro annunci serali minacciosi sono poi stati ritrovati ...Il mio pero' causa mancanza di spazio alla fine l'ho regalato alla Direttrice che era stata molto gentile con noi e quello di Rosy alla fine non l'ho fotografato. Potete pero' intravederli nelle foto della premiazione finale. Ci hanno infatti dedicato un premio speciale per le "sfigate" del villaggio (per il furto subito) e ci hanno quindi dato un sacco di materiale per rifarli (notare la scritta sul sacchettino che li conteneva)...
Dunque....corso di stencil...

Mio lavoro:




Lavoro di Rosy:





Le due opere d'arte in camera!!!



Album Scrapbooking....

Mio lavoro davanti, dietro e interno:





Lavoro di Rosy davanti e dietro:




Decoupage pittorico ........
Lavoro mio...



Lavoro di Rosy....




Tavoletta curiosa con un mix di tecniche...quella di Rosy devo ancora fotografarla!

Mio lavoro:





Ci siamo sbizzarrite vero? Ed ecco alcune foto d'insieme





Con le dimostratrici!



Ecco la premiazione...prima lo spettacolino con gli "Stampini"... Notare i vassoi e i sacchetti "sfigate!"





A presto i lavori di Rosy mancanti, è stata una bella esperienza....anche per lei che era così scettica. Ora ha detto che con i regali che ci hanno fatto vuole cimentarsi per alcuni regali di Natale...ihihihihihihhi

Etichette:

3 Comments:

At 9:36 AM, Blogger Unknown said...

Wow! Che invidia (di quella sana però!) siete state bravissime!
Baci Pecorella :O)

 
At 4:35 PM, Blogger Barby said...

Grazie! In effetti una vacanza che ricorderemo!
Baci
barby

 
At 4:58 PM, Blogger NONNA_NENNELLA said...

Ciao a tutti, sono Nonna Nennella (quella dei video più gettonati in rete) da Napoli. Complimenti per il tuo blog!!!
Bacioni a tutti.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors