(CONTATORI)

24.10.07

VIVA....FORSE!

Ciao! Se qualcuno si fosse chiesto come mai in questo periodo latito un po' è perchè per me l'autunno non è iniziato benissimo e non sta continuando meglio! Mi riservo di aggiornarvi piu' avanti sugli sviluppi che spero positivi!
OH, intendiamoci, niente di irreparabile, ma se sti acciacchi vari non ci fossero sarebbe gran meglio no????
Comunque vi dicevo che è stato il compleanno di Patrizia e ora posso mostrarvi le cose che ho preparato per lei....Fin dall'inizio essendo lei infermiera, avevo addocchiato su E-Bay delle stoffine che raffiguravano delle caricature di infermiere. Secondo me troppo carine e non mi sono fatta sfuggire lìoccasioni di comprarle per poi realizzare qualcosa. Ecco con un po' di Jeans e un pizzo macramè cosa ne è venuto fuori...front erretr:




Poi le ho ricamato un profuma armadi con la taschina dietro e visto il periodo autunnale le ho scelto questo disegno:





Ora è il turno di Carla che compirà gli anni fra qualche giorno...ho già spedito...spero le piaccia la cosa che ho fatto per lei, settimana prossima ve la mostro curiosoni!!!!

baci spero non infettivi!

Etichette:

4 Comments:

At 11:23 AM, Blogger Libera said...

ciao barbara!!!!!come promesso, finalmente ho anche io il mio blog e sono venuta a vedere un po'come te la passi...mi spiace x questi acciacchi, magari sono dovuti un po'anche al clima, e questi2giorni di pioggia poi...non ti hanno fatto sicuramente bene!!!!!!!!questa borsa con le infermierine è adorabile!!!!!!!!!!hai fatto bene a comprare queste stoffine...poi un giorno,se ti va,spiegami come fai a scovarle!!!!sarà,ma io non ho mai comprato su e-bay....e mi domando come si possa trovare qualcosa di così particolare in mezzo a tutta la roba che c'è a disposizione!!!!!!!!!!comunque...spero vada tutto abbastanza bene...è bellissima questa idea dei regali che vi scambiate x i compleanni!!!!!io sto partecipando ai miei primi2swap, e già questo mi rende molto contenta!!!!!
spero ci sentiremo presto...
un abbraccio,Libera (forumStamperia)

 
At 11:29 AM, Blogger Barby said...

Ciao Libera e grazie per essermi venuta a trovare! Ora vado a farmi un giro nel tuo blog...
Denise che è molto piu' esperta di me in acquisti su internet mi ha passato qualche nominativo di negozi E-Bay dove comprare stoffe e ne hanno davvero di divertenti e per tutti i gusti.
Appena li recupero te li mando...Comunque sono negozi stranieri, australiani e americani.
Ho scovato anche qualcosa di francese.
Ciaoooooo

 
At 8:47 PM, Blogger Libera said...

grazie barby!!!!!!!!!sono contenta che appena possibile passerai nel mio blog...sai,l'entusiasmo dell'inizio!!!!

grazie anche x i nominativi, quando non avrai niente da fare, non è urgente!!!!riposati,ok?
baci,Libera

 
At 9:18 PM, Blogger Unknown said...

Che bella borsa!!! E il sacchettino?!? Una delizia!
stai riguardata e non ti trascurare ;O)
Un abbraccio,
Pecorella :O)

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors