(CONTATORI)

2.1.08

PENSIERINI...





Volevo mostrarvi i miei messaggeri di serenità e felicità...Sono i pensierini che ho confezionato per Natale per le amiche del BFC ...
Le decorazioni delle scatolette...Feltro decorato con 3 perline rosse e con "mini hanger" di fil di ferro...



Gli uccellini .... feltro, nastrino di raso, aletta di stoffa stirata con fliselina biadesiva e perlina nera per l'occhio







NDR: foto rubata a Paola perchè io mi sono scordata di fotografare le scatolette decorate!

baci

Etichette:

6 Comments:

At 12:51 PM, Blogger chicca said...

ke carini!!!

 
At 9:36 PM, Blogger patti said...

Che bellissimo pensiero!!
Molto simpatico il piccolo appendino in fil di ferro, hai fatto tu anche quelli?
Patti

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Bellissimi messaggeri di amicizia!!! Apprezzatissimi, sia l'uccellino che la scatola che è già in sé un regalo :-)))))
Grazie ********* :-)))))
Paola.

 
At 6:42 PM, Blogger Barby said...

Si Patrizia ho prodotto anche quelli :))) a dire il vero sono stati un piccolo esperimento per un progetto del 2008 ma finchè non riesco a fare delle prove "serie" non vi anticipo nulla!
baci e grazie, mi spiace solo che alcuni vostri regali non mi sono arrivati...:((

 
At 9:40 PM, Blogger fiorelabs said...

barby.. appena le poste si sistemano ti rinvioil mio pensierino perchè tu non puoi non averlo!!!!
Baci
Fiore

 
At 3:12 PM, Blogger Marzia Melloni said...

Ciao Barby, è la prima volta che visito il tuo blog, tante belle cose!! La maglia?! ho provato ma sono negata!!
Baci e vieni a farmi una visitina.
ciao Marzia

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors