(CONTATORI)

22.2.08

REGALI BARBARA




Ed ecco che riesco anche io a farvi vedere i regali che ho spedito a Barbara...il primo è un cuscino con un ricamo di Parolin. Ho trovato una fodera in seta dello stesso colore del filo usato all'Ikea (puro c...lo) e mi sono ingegnata a cucirglielo sopra con un bordino scozzese "tono su tono"...Lei avrà riso molto quando l'avrà visto...sa di queste mie manie di abbinamenti! E la cosa positiva è che a meno di smontarlo non puo' vedere il mio retro imperfetto!!!





A dire il vero non sapevo bene come sarebbe venuto visto che ho usato una tela di cotone per il ricamo...in effetti il cuore è un po' "spatasciato" in larghezza ma..come dire........ha la sua personalità!!!

Il secondo pensierino è venuto di getto, non avevo schemi da seguire ma solo un'immagine e dopo alcuni consigli di Dany su aumenti e diminuzioni sono riuscita a produrre questa:



Ora: non escludo di ripetermi perchè a me sta troppo simpatica ma in effetti il cotone sottile rende il lavoro un po' lungo. Ho giò imbastito un'altra streghetta in lana...Appena la finisco ve la faccio vedere!

un bacio a tutti

Etichette:

6 Comments:

At 9:43 PM, Blogger PecorellaSmarrita said...

Complimenti per le tue creazioni, il cuscino è raffinato ed elegante, la streghetta è infinitamente simpatica!
Un raggio di sole,
sabrina :O)

 
At 6:18 PM, Blogger patti said...

Trovo tutto perfetto!!!
Il cuore bellissimo e la streghetta adorabile!!!
Patti

 
At 10:42 AM, Blogger sugarmountain said...

Il cuscino parolino è elegantissimo...:-)))
E la streghetta molto originale...:-))
Ma non è fatto tutta all'uncinetto, vero?
Comunque si, visto il risultato potresti farle una sorellina.... o addirittura una famiglia intera...:-))
Bravissima!
Un abbraccio
Antonella

 
At 12:02 PM, Blogger Barby said...

:)))
intanto grazie....
Si, ho fatto una "pera" all'uncinetto, poi con il feltro ho fatto il cappello e la faccina!
Ti diro' che la seconda ha già il corpo, mancano i dettagli!
Barby

 
At 5:32 PM, Blogger Stefania said...

Raffinatissimo il cuscino , altro che spatasciato!E deliziosa la streghetta, troppo simpatica!Ciao, Stefania

 
At 5:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, il cuscino è stupendo sia per il ricamo che per le rifiniture.
Invidio molto Barbara che lo potrà sfoggiare in casa, è elegante e raffinato.
La streghetta è davvero simpaticissima: mi hai fatto sorridere quando ho letto che ti avrei dato consigli per la realizzazione .... hai fatto tutto tu! Fanne altri e magari portali ai mercatini; secondo me possono essere un buon prodotto da vendere soprattutto per dei regalini tra ragazzine. Come sempre complimenti per la tua bravura. Dany

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors