(CONTATORI)

14.2.08

IL GRAN GIORNO

E' arrivato il gran giorno....uhhh quante cose da festeggiare oggi!!!

Innanzi tutto è il compleanno di Barbara ....Le parole che dovrebbero accompagnare gli auguri le sai già, per cui non mi dilungo...ti dico solo che spero davvero che i tutti i tuoi desideri si realizzino!
Ti sommergo di baci e abbracci!

E con questa data si chiude ufficialmente il cerchio del BFC.....una bellissima avventura iniziata un anno fa e che ci ha permesso di condividere tantissime emozioni.
Ma il chiudersi del cerchio non vuole assolutamente dire la chiusura dei contatti, anzi...ora che si è creata complicità e confidenza penso andremo avanti su binari paralleli che spesso si incroceranno vero???
In questo ultimo mese mi sono divertita a creare una cosa attinente con tutto cio' per le ragazze del gruppo, stasera appena arrivo a casa recupero il tutto e lo pubblico...

E oggi è anche il compleanno di mia mamma, per cui a tutte e due dedico questa torta virtuale:



Poi è San Valentino a cui ho già dedicato il vestitino del blog e che permette di vedere tutto rosa...almeno oggi!

Allora AUGURI e che questa immagine sia di buon auspicio per i progetti futuri..in tutti i sensi!!!!



A presto ....contateci!

Etichette:

3 Comments:

At 11:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Stasera mi hai commossa, giuro...
Un mega bacio ************
Paola.

 
At 8:16 AM, Blogger Monica said...

Barby mi hai fatto venire le lacrime agli occhi il tuo è stato un dono prezioso!!!!
mille baci
monica

 
At 10:31 AM, Blogger Alessandra Z. said...

Barbara...grazie di cuore...

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors