(CONTATORI)

18.3.08

IL NEGOZIO E' STATO INAUGURATOOOOO



E dopo due giorni di intenso lavoro digitale nei quali sono diventata nell'ordine Oliviero Toscani, un designer grafico, una scrapper digitale, una traduttrice italiano/inglese, una specialista in conversioni Euro dollari e centimetri inch, esperta di pagamenti "elettronici" e un'esperta di spese di spedizioni delle Poste Italiane...finalmente ho anche io la mia bella vetrinetta!!!!

L'idea mi è stata data da Barbara, io sinceramente fino a poco tempo fa non sospettavo nemmeno dell'esistenza di un sito come Etsy...E anche una volta scoperto ero molto diffidente perchè essendo un sito straniero e dovendo gestirlo interamente in inglese non mi sentivo all'altezza...
Poi sinceramente era molto piu' semplice fare un mercatino ogni tanto e avere la sciura Maria davanti, chiacchierare con lei, spiegarle che la sua maglietta si intonava bene con una determinata collana, farle il pacchettino, incassare e bona!
Ma la famigerata sciura Maria ultimamente si vede che aveva altri impegni e le vendite in piazza iniziavano a scarseggiare.
E certamente hanno influito anche la crisi che stiamo attraversando e la forte propensione delle italiane a fare bigiotteria hand made!
Dunque da qui la decisione.... che in effetti non è che comporti grosse spese ma che ugualmente mi sembrava un passo grosso....Manco che da domani mi arrivino dodici ordini da evadere contemporaneamente AHAHAHAHAH
Bene, allora per tutte le persone che sono interessate a vedere quello che creo anche nel settore bigiotteria comunico ufficialmente il mio Etsy Shop:

Mercante di passioni

Ormai questo nome mi ha portato bene e lo usero' all'infinito!
Cerchero' di inserire nel blog anche un bannerino o qualcosa di cliccabile in modo da avere sempre la possibilità di accederci!



Etichette: ,

7 Comments:

At 4:22 PM, Blogger Gaya said...

Che spettacolo!!! Mi piace tutto: le foto, il banner, ovviamente gli oggetti. Sono senza parole poi, hai veramente messo un sacco di attenzione nel negozio ed è molto elegante.

In bocca al lupo!
Gaya

 
At 5:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Wow!wow! e vaiiiiiiiiiiii!!!
Io, ho avuto la "fortuna" di seguire questo progetto, dal suo stadio embrionale, e di seguirlo passo per passo! E,s e tu, ne sei orgogliosa, io, se è possibile , lo sono ancora di più! :-))) mi piace tutto quello che hai fatto, come hai impostato , fotografato e spiegato , ogni singolo gioiello! Ora....spero, che le persone capiscano, che meravigliose cose fai! e te lo dice una, che , da quando ha avuto in regalo, una tua collana, non se l'è più tolta!!!
baci!

 
At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Wow complimenti allora!!! E ti auguro che questa idea frutti bene! ;)
Ho visitato il sito, è pieno di collanine fantastiche! *.*

Grazie per essere passata da me! Avvisami mi raccomando!

*Ho gia consigliato il sito, sono tutti entusiasti!*

Se mi permetti vorrei linkare il tuo spazio sul mio blog, mi piace molto, avvisami tu se per te va bene!

(sul solito sito: ladyfantasy.splinder.com)

 
At 11:36 PM, Blogger Barby said...

Dunque: Gaja grazie, incrocio tutto, anche se riuscire a creare il mio spazietto mi ha già dato tanta soddisfazione!
Barbara...è inutile che io ti risponda, sai che molto è dipeso da te e mi fa solo piacere che indossi una cosa creata da me e che la porti sempre dietro :))
Nicole: stai tranquilla, appena mi metto in pista pensero' alle rane...nel frattempo grazie per il passaparola e sicuramente mi fa piacere se mi metti nei preferiti!

un abbraccio

 
At 8:34 AM, Blogger Monica said...

Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!e complimenti per le foto e i lavori sono bellissimi,brava come sempre!!!!
baci
monica

 
At 1:54 PM, Blogger Denise said...

Evvai!!!! Si parte con la nuova avventura! In bocca al lupone :)
Un abbraccio
Denise

 
At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Appena visitato il tuo negozio on-line, molto elegante e la merce è meravigliosa!
TRa le altre cose ho appena scoperto che lavori con il marito di una mia amica ;O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

P.S:Quando passi dalle mie valli?!?

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors