(CONTATORI)

9.3.08

QUILLING 2 E ...

Ciao ....un po' latitante in questo periodo ma ci sono...Diciamo che mi sto muovendo per cercare dei "lidi" un po' piu' produttivi di quelli Sestesi...mercatini parlando!
E questa cosa mi sta creando un po di ansia "da prestazione" e portando via molto tempo...L'idea nata per sbaglio parlando con alcune amiche dopo le delusioni degli andamenti di mercato sta forse diventando realtà...diciamo grazie allo zampino di una cara amica che mi sta sostenendo ed aiutando.
Devo dire che io per prendere decisioni su alcune cose non sono proprio un fulmine per cui se non trovo qualcuno che mi dà un bel calcio di inizio faccio molta fatica.
Bene, quando avro' novità ve lo faro' sapere! Ora sono in fase di preparazione con traduzioni,conversioni e scatti di fotografie e non credevo che la cosa potesse portare via così tanto tempo...sarà che sono un filino perfezionista?? Forse si, ma credo che la "vetrina" sia fondamentale per presentarsi in un certo modo e catturare l'attenzione!
Altro argomento invece è sempre di tenore quillingoso.
Ieri sera sono andata a mangiare una pizza con alcune amiche tra cui c'era anche Sabrina che aspetta un bimbo!!!
Allora per augurarle buona fortuna visto che è appena entrata nel quarto mese abbiamo pensato di farle un pensierino e l'abbiamo corredato con un biglietto e una taggettina sul pacchetto...(la tag era l'oblo' del bigliettino!) rigorosamente hand made e quillingose...
Eccole:





Beh appena sapremo il sesso del nascituro potemo sbizzarrirci...
Un bacioooo

Etichette:

7 Comments:

At 10:06 PM, Blogger sugarmountain said...

Ci ho messo un pochino a capire che il secondo quilling è un piedino...:-)
Tenero da matti :-) :-) :-)

E mi sembra di capire che stiate tifando per una femminuccia....:-)

Tanti cari auguri alla futura mamma, e per te un abbraccio .:-)
Anto

 
At 4:46 PM, Blogger Barby said...

A dire il vero io parteggio per la femminuccia ma lei per il maschietto!!!
Allora la carrozzina è venuta fuori verde!
:)))
...per ora!

 
At 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma che amorosiiiiii io l'ho capito subito che era un piedino, un'idea coccolosissima! E anche la carrozzina, brava!
Per quanto riguarda i calci di inizio, io sono come te...infatti sto aspettando che mio marito mi assesti il colpo :-D
Paola.

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Barbara mi hai fatto venire la curiosità del quilling e mi sto informando sulle tecniche e procurando il materiale. Ora andrò a cercare le striscioline di carta in una cartoleria che è abbastanza fornita.
Chissà che io non riesca a creare qualcosa di carino come questo piedino tenerissimo!!!!!

 
At 5:15 PM, Blogger Barby said...

ebbrava, poi mi dici e mi aggiorni sulle tue creazioni!
baci
barby

 
At 3:48 PM, Blogger Stefania said...

Troppo tenero quel piedino!!!!!Hai una bella fantasia:)))
ciao,Stefania

 
At 4:08 PM, Blogger Alessandra Z. said...

mi piace proprio questa tecnica! e la tua creazione è davvero "coccola"!
e complimenti x il negozio!
ciao Alessandra

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors