(CONTATORI)

24.3.08

S.ANGELO E FIORI

Anche quest'anno come da tradizione e visto il tempo splendido sono andata alla fiera di Sant'Angelo che si tiene tutti gli anni e che come la fiera dell'Artigianato è meta fissa...
Fiera che si svolge in zona Piazza della Repubblica e che vede snodarsi nelle viette intorno leteralmente una marea di fioristi....
Tra un banco e l'altro i colori e i profumi dei fiori ti fanno passare le ore senza rendertene conto e verso la fine in piazzetta mi sono ricordata di avere nello zaino la mia digitale ed ecco una testimonianza visiva...





Purtroppo quest'anno gli acquisti sono stati molto contenuti, forse perchè c'era troppa "carne al fuoco" e non ho saputo scegliere, forse perchè ho già il terrazzo semi invaso da piante, forse perchè i prezzi non mi sono sembrati particolarmente allettanti...morale che sono venuta a casa solo con un geranio imperatore....bellissimo, sfumatissimo e che spero scampi alle malefiche farfalline che ci invadono in estate e che depongono le uova nei fusti dei gerani appunto...

Comunque prossimamente vi faccio vedere anche le foto scattate al parco Lambro con la digitale anzichè con il cellulare...tutta un'altra cosa!!

Etichette: ,

2 Comments:

At 8:39 PM, Anonymous Anonimo said...

...scusa, e la foto del geranio????
:-PPPP ( lo so che rompo! ) bacio!

 
At 9:45 AM, Blogger fiorelabs said...

Solo un geranio??? Conoscendo la tua passione per i fiori ... ti sei trattenutissimissima!!!
Smak
Fiore

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors