(CONTATORI)

18.4.08

ALTRE IDEE..

Sull'onda delle scoperte fatte in merito alle "originalità cerimoniali" ho continuato a salvare delle idee che possono tornare utili come spunti per regali/allestimenti in occasione di feste, matrimoni o battesimi.
E non solo...gli americani in particolare ci hanno abituato a cose stravaganti e sinceramente molte (inutili) deliziosamente e chitcciosamente imperdibili. Ho notato sopratutto che l'amore verso gli animali domestici rasenta l'ossessione e vengono create delle linee intere di oggetti a tema micioso e cagnoloso.
Queste le ho trovate da veri amatori e conosco almeno due o tre persone che le troveranno irresistibili (compresa me!)

porta biscotti/croccantini per il peloso...notare la scritta sulla targhetta






Ciotola...nutrimiiiiiii



postazione per la pappa...



Palettina per ....avete capito!



Tazze e set da the' per uno





incredibili! Altrochè cuscinetto!




Magneti ferma foglietti





Boccia per il pesce...



Sale e pepe aposo ...delizioso!



Tappetino per il bagno aposo...lo vogliooooo pero' non so se ci stà!



Per oggi la serie è finita, la prossima volta si tornerà ai festeggiamenti classici!
Ciaooo

Etichette:

7 Comments:

At 6:42 AM, Anonymous Anonimo said...

"Ho notato sopratutto che l'amore verso gli animali domestici rasenta l'ossessione"...io!!io!!sono io!! presente!!!:-)))il porta biscotto è bellissimo, ma, conoscendo bene "un certo" peloso di casa, so bene, che verrebbe fatta cadere e rotta in mille pezzi....la paletta....mi ha fatto tanto ridere,ma le tazze da the, con i gatti neri stilizzati, sono davvero bellissime!!!Mi piacciono questi "tour" virtuali.....comodi, sai??? nel senso, che, trovo tutte assieme delle belle idee!!!grazie! bacio!

 
At 9:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi piacciono molto i gatti neri, sono bellissime !!!!

en français : j'adoooooooooore les chats!!!!

 
At 11:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Bellissimo il tappetone del bagno!!! mica puoi darmi l'indirizzo di questo bellissimo negozio???
Barbara

 
At 9:41 AM, Blogger Barby said...

Ciao Barbara, ecco l'indirizzo del sito con il tappetino da bagno, spero ti sia utile!http://www.wrapables.com/jsp/Bathroom.jsp

Per l'altra Barbara: lo so, lo so e si puo' dire che questo post era molto pensato per te...!!! Appena ho visto le tazze ho pensato ai gatti che avete ricamato tu e Stefania con i mesi dell'anno!
:D
baci
barby

 
At 11:25 PM, Blogger sugarmountain said...

:-))))

Fantastici.....:-)))

Baci
Anto

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Buon pomeriggio.
La postazione per la pappa e la boccia per il pesce sono da urlo!
A dir la verità, e un pochetto me ne vergogno... io mi prenderei qusi tutto, eheh-eh.

smile :)

 
At 8:07 PM, Blogger chicca said...

ma che simpatici questi oggetti!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors