(CONTATORI)

11.5.08

MOSTRA SUI NAVIGLI

Ieri e oggi c'è stata la mostra dei pittori sul Naviglio grande a Milano e siccome anche la mia insegnante di acquerello era lì, sono andata a trovarla...
Non ci ero mai stata durante questa annuale manifestazione, e non avevo mai visto da vicino le corti di quella zona che sono famose per essere degli scorci molto caratteristici, abitati da artisti e con tantissimi studi d'arte. Mi diceva Anna, la mia insegnante, che visti gli affitti molto alti ormai i pittori stanno piano piano abbandonando la zona e questo è davvero un peccato...un'altra cornice così caratteristica a Milano sarà impossibile trovarla!
Ho portato con me la mia immancabile digitale e vi voglio mostrare alcune foto...












































Per oggi basta direi....
Buon inizio settimana!

Etichette:

9 Comments:

At 11:26 PM, Blogger Mesquita said...

Ciao

La ringrazio per la visita nel mio blog.

Avete qui alcune immagini eccellente, congratulazioni.

Ho trovato una foto, alcuni bei bonsai, li amo.

Arrivederci

Jorge M

 
At 12:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Belle fotografie,esposizione navigli,quando � primavera si riempie veramente di colori, io ci sono andato solo d'inverno ed ora dovr� rifarmi gli occhi, complimenti per aver catturato scorci interessanti..brava.
....anonimo.. gi ..

 
At 9:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Barbara per queste foto stupende! Sembra di non essere a Milano... ma in qualche paesino disperso nella campagna...
Ed ora che ho sbirciato il blog di tuo papà mi è hiaro da dove ti viene questa bravura... genetica!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

 
At 12:18 PM, Blogger Barby said...

Ciao Jorge, benvenuto!
Grazie per i complimenti, bellissimi i bonsai e vedremo i tuoi semi cosa produrranno!
Gi e Sabrina, grazie anche a voi, è un posto molto bello e in ogni stagione ha il suo fascino!
Faro' presto anche il giro sul barcone!
barby

 
At 5:01 PM, Blogger patti said...

Incantata...come sarei venuta volentiEri anch'io...!!!
Patti

 
At 5:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao, bellissime le foto: hai saputo trovare degli scorci deliziosi, addentrandoti tra le vecchie case in quei cortili che spesso nascondono meraviglie.
In effetti non sembra di essere in città. Brava! A quando una tua esposizione di acquerelli? Datti da fare con il corso.... il prossimo anno magari saremo noi a venire a fotografarti alla mostra!
Saluti, D.

 
At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Luci e ombre di una Milano sui Navigli, inizio primavera, guardo le luci fioche del vicolo lavandai e spalanco il cuore alla malinconia. Complimenti.. è difficile riuscire a dare luce a quel vocolo lavandai.
anonimo... gi ..

 
At 12:38 AM, Anonymous Anonimo said...

La parola è vicolo e non vocolo come erroneamente scritto.
anche i computer sbagliano!!!!!

 
At 5:16 PM, Blogger Laura said...

Ciao
bellissime foto

Laura

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors