(CONTATORI)

5.5.08

SE VOGLIAMO ESSERE ORIGINALI A TUTTI I COSTI

Prosegue la mia ricerca di cose strane trovate in rete...come al solito i nostri bravi creativi americani la fanno da padrone e per queste stranezze fanno anche pagare fior fior di dollaroni ma cosa volete, con l'euro forte possiamo ancora permetterci qualche sfizio...se solo ne avessimo bisogno!

Ecco la carrellata allora...iniziando da un portaspiedini molto coreografico





zucchero che piu' zucchero non si puo'





cioccolatino dopo il caffe?



carrellata di segnaposti









Tornando al matrimonio...bolle di sapone!





e porta confetti..




dolcetto sberluccicoso da fine pasto con stelline!



aperitivo con messaggio


caramelline di zucchero



Scatola per i commenti degli invitati



messaggio da bicchiere




Delle ciabattine che lasciano le scritte sulla sabbia...tanto per citare una canzone...ho scritto t'amo sulla sabbbbiaaaaaaaaa



Alle preossime stranezze!

Etichette:

4 Comments:

At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Le ciabattine, mi hanno fatto "cappottare" dal ridere!! :-)))I miei preferiti???? Naturalmente, gli zuccherini!! Trooooppo amorosi!!! bacio!

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Vorrei sapere chi avrebbe il coraggio di mettere questi deliziosi zuccherini decorati nel caffè: sarebbe un delitto... io lo berrei amaro (anche se non mi piace)pur di non sprecare questi piccoli "gioiellini"!
Le ciabattine che lasciano la scritta sono mitiche! E le scatoline portaconfetti veramente carinissime. Grazie per averci fatto scoprire queste belle cose!D.

 
At 2:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono cariniii !!!! Dove' li trovo ?

anna
melbourne australia

p.s. everything is sooo CUTE !!!

 
At 9:57 PM, Blogger Barby said...

Ciao Anna, a dire il vero non ho salvato i siti, ma sono partita da questo bel blog:
http://www.hostessblog.com/
se vai sui siti che ti propone scopri molte cose bellissime!
Grazie per la visita...
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors