(CONTATORI)

13.6.08

FOTOGRAFIE ATTO PRIMO

Eccoci come promesso al resoconto della vacanza. Ho deciso di suddividere le foto in piu' post altrimenti viene fuori un paciugo lunghissimo, non saprei da dove iniziare pero'............
Io direi dalla struttura del villaggio con i suoi "abitanti" e la sua meravigliosa natura!
E' un villaggio in Costa Rei, sopra Villasimius (Cagliari)

Vialetti





vista sulla piscina







E questi gli abitanti svolazzanti...era letteralmente invaso da nidi, cinguettii e piume!







E i fiori bellissimi














Beh, per oggi basta, il mare, la spiaggia il tramonto un'altra volta eh!!!!

Etichette:

8 Comments:

At 8:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Cielo barby ma sono bellissime!!! ma come hai fatto a tornare a casa da un posto così incantevole...mi sono rilassata solo guardando le splendide foto che hai fatto...sembra quasi di sentire il profumo dell'aria ...si sai quell'aria particolare quasi profumata tipico dei luoghi vicini al mare..che bello voglio andare anch'io altro che cemento e mattoni!!! bacioni mamysandra

 
At 2:38 PM, Blogger Barby said...

Ciao Sandra! In effetti mi sono ripromessa di tornarci, e hai ragione i profumi si sprecavano. In questo periodo c'erano in fiori i gelsomini, ti lascio immaginare cosa non era tra il loro profumo,l'erba tagliata, il mare....
Ecco, a chi mi diceva qualche post fa che il mare puzza consiglio di andare in questo posto...forse si ricrederà.

 
At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

La prima foto, il balcone al secondo piano, tutto fiorito....beeeeeello!! Già ti vedo, modello "Sparsa le trecce morbide,sull'affannoso petto"...che, guardando con occhi laguidi,dici :!"Romeo, Romeo, perchè sei tu Romeo? Rinnega tuo padre o rifiuta il tuo nome. O se proprio non vuoi, giurami amore, ed io non saro mai più una Capuleti".....è domenica, domani è lunedì, abbi pazienza! :-P baci! Barbara

 
At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said...

Se indovino in quale villaggio sei stata vinco un premio?!? E' per caso il "Free-Beach"?!? I miei genitori ci sono stati anni fa e ne sono rimasti letteralmente soddisfatti ;O)
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

 
At 12:10 PM, Blogger Barby said...

Ciao Sabrina, non non era il Free beach anche se fino all'ultimo è stato in lizza. E' praticamente sulla stessa spiaggia un po' distante da questo. Il villaggio è l'Eos Village di Veratour ed è un po' piu' piccolo rispetto al Free.
bellizzzimmmmmooooo!

 
At 9:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Guardo i fiori,quasi si possono toccare, sei in concorrenza con tuo padre e devo dire che se procedi con questo passo , l'allieva supererà il maestro, ben tornata con queste belle foto, ora voglio vedere gli acquerelli.

 
At 11:36 PM, Blogger Barby said...

Ciao Giafer, grazie per il sostegno che mi dai sempre! Da un amante della natura e della fotografia i complimenti valgono doppio!
Venerdì ho fatto un acquarello marino e lo fotografero' ma vorrei provare a trarne da queste foto anche se non sarà facile.
Ti aggiornero'
Barby

 
At 9:34 AM, Blogger PecorellaSmarrita said...

Acc! Pensavo di averci preso ;O) cmq. mi sembra che anche come struttura si somiglino, no?!?
UN ragio di sole, un po' bagnato ;O)
Sabrina

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors