(CONTATORI)

5.9.08

FINALMENTE VACANZE...




ciao!
Dopo un mese di tribolazioni per capire cosa farne delle mie due settimane di ferie persa tra cataloghi, agenzie, offerte e delusioni...sono finalmente riuscita a prenotarmi un alberghetto a Varazze e quest'anno va così!
La Liguria è sempre stata nel mio cuore visto che i miei nonni ci hanno abitato per buona parte della vecchiaia ed era veramente tanto tempo che non ci tornavo.
Ho dei ricordi bellissimi di estati intere passate tra mare, collina e amici, camminate, feste in spiaggia, sagre e parenti tra Terralba, Arenzano, Cogoleto e dintorni.
Ma da quando i miei nonni non ci sono piu' le mie visite si sono diradate fino a ridursi ad una gita di una giornata veloce veloce.
Ora le circostanze mi hanno permesso di ritornarci con calma e confidando nel tempo clemente spero davvero di trascorrere delle giornate riposanti tra relax in spiaggia, la ricerca di angolini caratteristici da fotografare e camminate per smaltire le mille focacce che mangero'!!
Mi sono attrezzata con la mia solita digitale e anche con la cara reflex con i miei obiettivi da molto tempo non utilizzati. Solo questo fardello pesa un quintale ma siccome andro' in treno non avro', per una volta, l'ansia da peso della valigia (e sinceramente ne sto' approfittando un po' troppo...).
Allora ci risentiamo al mio ritorno, vi raccontero' come è andata e ovviamente vi faro' vedere i miei scatti.
Un bacio a tutti!

1 Comments:

At 6:09 PM, Blogger Alessandra Z. said...

buone ferie cara Barbara e buon relax!!! e fai tanteeee foto

baci Alessandra

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors