(CONTATORI)

4.11.08

ACQUARELLI...ALLA RISCOSSA!

Settimana scorsa dopo un commento di Paola ai miei ultimi lavori mi è venuto un raptus e ho tirato fuori i nuovi colori ... e ho voluto fare un esperimento con il liquido per mascherature che permette di isolare alcune zone del foglio per poi decidere se lasciarle bianche o lavorarle in altro modo...
Allora mi sono ispirata ad un'immagine trovata in rete e ho fatto questi alberi:





Poi la questione d'orgoglio...i gatti....
Visti i pessimi risultati ottenuti in passato ogni tanto riprendero' con cautela l'argomento e devo dire che stavolta il risultato non mi spiace. So che sembra non finito ma ho paura di rovinarlo del tutto per cui rimane così!



PS: non è storto.... sarebbe sdraiato!!!
E mi consola che qualcuno ha addirittura individuato la zampotta!!!

Etichette:

7 Comments:

At 11:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Cavoliiiiii devo commentarti più spesso se ottengo questi risultati!!!!!!!!!!!!

Sei BRAVISSIMA!!!!!

Paola.

 
At 10:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Un gatto di una grandissima straordinarietà, perfetto e delicato, complimentissimi.
...g.

 
At 10:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Continua nelle tue magie di colore.
...giafer.

 
At 8:54 AM, Blogger Barby said...

Grazie Paola! Evidentemente mi hai "richiamato all'ordine", era un bel po' che non toccavo i pennelli!
G....aspettavo il tuo commento, anche tu sei uno sprone per me e mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensi, ma i tuoi pennelli dove sono finiti???
Barby

 
At 10:59 AM, Blogger PecorellaSmarrita said...

Sarà che io ed i colori siamo proprio di due mondi diversi, ma tu hai veramente del talento!
Sabrina :O)

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Sai che gli artisti lavorano solamente quando scatta la molla dell'estrosità, niente è fattibile a bacchetta, ci vuole avere la spinta dell'anima, del cuore; solo allora si riesce ad esprimere ciò che si sente nel profondo. Se non si lavora nei momenti magici è solo aria fritta.
.............gi.

 
At 10:10 PM, Blogger Ivona Hrvatin said...

Bravissima! Molto belli entrambi!
I tronchi degli alberi ti sono riusciti benissimo. Ben fatta anche l' indicazione degli alberi distanti, da un senso di profondita' al quadro. L' effetto del primo quadro mi ricorda un po la tecnica del "negative painting". Bello l' accostamento dei colori.
Stupendo anche il gatto. Acquarello dal tono leggero, bei colori. Hai colto molto bene l'espressione del gatto. Secondo me sarebbe comunque un peccato "finirlo" - e' bello cosi, delineando il resto sarebbe superfluo secondo me. Hanno un tocco "loose" i tuoi acquarelli il che mi piace molto.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors