(CONTATORI)

13.11.08

MAGLIONCINO

Sono riuscita a riprendere il controllo parziale del computer, perlomeno connessione e scaricamento da digitale funzionano per cui volo a farvi vedere il maglioncino che ho confezionato per una bimba appena nata...
Diciamo che dopo sciarpa e cappellino è il primo lavoro che completo dopo tantissimo tempo che non toccavo i ferri!!
Lo schema me lo sono inventata, ho trovato in un libro un punto che mi piaceva e ho fatto le due righe ricamate....
Eccolo!













Ora sto tentando di fare dei guanti e sono alle prese con i ferri da calza...aiutttooooooo

Etichette:

7 Comments:

At 7:34 AM, Blogger Carla Casazza said...

E' tenerissimo... molto molto carino! mi stai facendo voglia di riprendere in mano i ferri...

 
At 8:56 AM, Blogger Barby said...

Grazie!
Sono sempre molto contenta quando nuove persone capitano da queste parti...e ancor di piu' se riesco a fargli venir voglia di "riprendere in mano vecchie passioni"!!!
Mi raccomando, se lo fai diccelo che veniamo a sbirciare! (se ci inviti :PPP)
barby

 
At 8:58 AM, Blogger Carla Casazza said...

Barbara sono io... carla!!! :-)

 
At 9:03 AM, Blogger Barby said...

Scusaaaaaa!
Ma ho tentato di venire nel tuo blog e mi diceva che era solo su invito per cui non ho capito che eri tu!!!!
Ma scusa, io dalla foto mica ti avevo riconosciutooooo
Comunque a maggior ragione se farai qualcosa faccèvedèèèè!!!
Un abbraccio
barby

 
At 9:52 AM, Blogger Carla Casazza said...

Non preoccuparti!!!! Poi ti dico se combino qualcosa coi ferri.
Ciao!

 
At 10:26 AM, Blogger Alessandra Z. said...

sapevo che sei brava....ma questo maglioncino è tropppppo coccoloso!!!
baci Alessandra

 
At 6:32 PM, Blogger Stefania said...

WOw!Complimenti , è tenerissimo questo maglioncino,e quel punto che fa il fiorellino è perfetto per una bimba!Non parlarmi dei ferri da calze ...io non riesco più a separarmene:)
Ciao,Stefania

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors