(CONTATORI)

20.1.09

IN ATTESA DEL TUTORIAL...

Vi lascio solo un piccolo indizio. L'oggetto finito è un po'....come dire....beh è una cosa utile ma che io personalmente in casa non metterei. Ma mia mamma mi aveva detto che ne voleva uno e allora le è arrivato a Natale.
Ho cercato di renderlo piu' carino possibile...camuffandolo e dandogli anche un ulteriore scopo....
Sto preparando il tutorial per chi ne fosse interessato e sempre con la clausola che gli puo' sempre essere cambiata la destinazione d'uso!
Non si vince nulla ma provate ad indovinare cosa ne verrà fuori,per ora vi lascio a questi stitchery!





Etichette:

5 Comments:

At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said...

acccc!! non posso partecipare!!! he!!He!!!

 
At 10:08 PM, Blogger borsedigaya said...

Ci provo: porta rotoli di carta igienica?

Belli i colori in ogni caso
gaya

 
At 10:41 PM, Blogger Barby said...

Gaya, sei un mito, è la seconda volta che indovini un quizzone! Stavolta senza premio ma la prossima volta devo farlo piu' difficile allora!!!
Bacio
Barby

 
At 4:05 PM, Blogger elenamac said...

davvero bello ! brava!!!
ele

 
At 11:19 AM, Blogger zrinka said...

Avevo pensato anche io ad un porta rotoli ... peccato che sia arivata in ritardo :o)
Grazie mille per gli auguri che mi hai lasciato sul blog ... spero di rivederti a qualche altro S&B milanese ... e chissà che prossimamente non porti con me anche il mio piccolo Giacomo ... così te lo presento :o)
Volevo farti i complimenti per le belle sciarpe scaldacollo che hai realizzato per le tue amiche!! La mia preferita è quella a righe ... un filato stupendo! Posso chiederti che punto hai usato per realizzare quella bianca?
Buona giornata
*Cinzia*

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors