(CONTATORI)

10.10.09

SCATOLA RICAMATA E LANA

Questa è la storia di un compleanno che doveva essere festeggiato a febbraio ....Come ad ogni compleanno che si rispetti, la festeggiata aspettava il suo regalo....aspettava....aspettava e aspettava....
Ma il regalo non arrivava mai.
Un bel giorno, (nell'autunno dello stesso anno - almeno quello -) le poste recapitarono un pacco di circa 10 chili alla festeggiata, che ormai aveva perso le speranze di vedere arrivare qualcosa. Lei se lo è portato su per 5 piani di scale a piedi e alla fine lo ha aperto.
Il contenuto l'ha talmente stregata, che da allora, la principessa non smette piu' di lavorare......... non all'arcolaio ma quasi ....

Tutto cio' per dire che:

A) sono bradiposa nei lavori a mano
B) quando passi i periodi dove non ce n'è per nessuno rischi che i lavori iniziati facciano muffa
C) alla fine pero' chi la dura la vince
D) puoi scatenare dei mostri
E) chi ci rimette di solito sono i diretti conviventi della festeggiata (gnicgnicgnic tutto il giorno)

La scatola è il risultato di tante idee messe assieme, non sapevo come sarebbe venuta fino alla fine per la scelta dei soggetti e dei colori...Sono pero' contenta che abbia trovato subito un soffice uso!
Ecco a voi le immagini, quelle con la lana sono state fatte dalla festeggiata dopo un intensissimo lavoro con il gomitolatore che, a quanto so sta accusando un surriscaldamento da uso eccessivo!!!



















Etichette:

5 Comments:

At 5:45 PM, Anonymous Anonimo said...

non ho capito se l'hai ricevuto tu o un'altra persona, scusami ma sono tarda...
lorelostintheusa

 
At 8:13 PM, Blogger Barby said...

"La scatola è il risultato di tante idee messe assieme, non sapevo come sarebbe venuta fino alla fine per la scelta dei soggetti e dei colori..."

Ciao, la scatola l'ho regalata, in effetti puo' non risultare molto chiaro ma dicendo che non sapevo come sarebbe venuta pensavo si capisse.
Comunque è stato un oiacere farla, sopratutto per una carissima amica!

Ciaoooo

 
At 11:02 AM, Anonymous Anonimo said...

"gnicgnicgnicgnicgnicgnicgnicgnicgnicgnicgnicgnic"...colonna sonora di questo ottobre, credo che i vicini di casa, pensino che qui, all'ultimo piano, sia stata aperta una maglieria clandestina!:-)))).Vorrei specificare che la festeggiata,aspettava sì il suo regalo ( è normale, aspettare in trepidante attesa un pacchetto, che a priori, sai, che ti renderà felice e che al suo interno ci sarà qualche cosa di "speciale" come chi lo ha spedito)ma che ora.....è ancora più in ansia da prestazione, per il regalo, ancora più in ritardo che "ella" sta preparando per la creatrice di tale splendida scatola.....
grazie ancora e...."uhhhhhh" lo hai fatto davvero!!! hai inserito nel tuo blog , le foto che ho fatto io!!! emozioneeeeeeeee!!!
baci baci barbara ( l'altra! )

 
At 11:54 AM, Blogger Unknown said...

Il regalo che hai confezionato è superlativo! Ma il gnicgnic mi lascia perplessa, di che rumore si tratta?!?
Buona settimana,
Sabrina :O)

 
At 11:57 AM, Blogger Barby said...

Ciao, grazie per il commento...il gnicgnic è il rumore del gomitolatore, quello nella foto che gira ininterrottamente mosso dalla manina di Barbara (l'altra)da giorni per creare gomitoli perfetti da matasse e coni di lana!
ciaoo

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors