(CONTATORI)

18.1.10

CAVOLI....

Sono già passati ben 18 giorni dall'inizio dell'anno....io sinceramente mica mi sono accorta...mi sono voltata un attimo indietro per un'ultima occhiata al vecchio 2009 e sono già passate due settimane e mezza.

Stamattina ho visto una vignetta che rende molto bene l'idea di come io (e tantissime persone che conosco) hanno dato il benservito all'anno vecchio. Appena carico il programma della stampante sul portatile faccio la scansione e la pubblico. Nel frattempo ricollegandomi al post precedente, giusto per non lasciare nulla al "caso" ho chiesto ad un caro amico di farmi l'oroscopo. Io solitamente non ci credo a queste cose, l'oroscopo settimanale non so nemmeno cosa sia ma la previsione generale dell'anno che mi aspetta un po' mi tenta. Giusto per sapere se mi devo attrezzare con l'armatura o posso rilassarmi un attimo...poi vi faro' sapere cosa dicono gli astri.

Nel frattempo non sono proprio stata con le mani in mano...un lavorone che ho cercato di fare è quello di utilizzare gli hard disk esterni spostando un po' di roba inutile dalla memoria del portatile.
Chissà com'è pero' la cosa funziona come per la mia borsetta...tutto indispensabile, tutto a disposizione in qualsiasi momento ...morale dovro' rivedere di nuovo le mie posizioni.
Unica nota positiva: tra vecchio hard disk recuperato, hard disk esterno e hard disk interno avevo le stsse cose almeno 4 o 5 volte. Non dico di aver finito ma qualcosina l'ho eliminata!

Altra cosa che sto cercando di fare ad ogni sessione di pulizie è quella di svuotare un po' gli armadi delle cose inutilizzate. Non è per niente facile ma un zichinin sono riuscita a metterlo nei sacchi ....

Ahhhhhhhhhh le scatole..ecco, queste proprio non mi andavano giu'. Ti dicono di tenere le scatole degli elettrodomestici per almeno due anni. Poi arriva il momento della riparazione e la scatola non la vuole nessuno. Sabato mi sono detta: chissenefrega, almeno delle cose piccole elimino tutto. E se penso che ho in cantina gli scatoloni dei due televisori (di cui uno 37 pollici al plasma) mi viene un prurito alle mani....
Morale ho quasi riempito il cassonetto della carta!

Insomma, da qui a ripartire alla grande ce ne vuole ma la mia politica è quella dei piccoli passi!!!

Prossimamente devo farvi vedere i progressi dell'orchidea che non è ancora fiorita ma ormai non manca moltissimo....ho trovato finalmente una pianta con i miei tempi!

A presto!

Etichette:

3 Comments:

At 9:53 PM, Blogger Ivona Hrvatin said...

Bellissimo leggere il tuo post spiritoso. E mi ci ritrovo pure ... ;)
Un caro saluto.

 
At 10:50 AM, Anonymous Barbara said...

E' iniziato un nuovo anno??? no, perchè io, mica me ne sono accorta!
Mi pare che tutto....si stia trascinando dallo scorso anno....e con gli interssi!
Per fortuna, mi hai detto che a Marzo, sarà tutto nuovoebello!
Se non è così, prendo il "freccia rossa" e ti aspetto all'uscita dell'ufficio!!!
:-))))))

 
At 2:10 PM, Blogger Barby said...

Questa sa molto di minaccia minacciosa...credo non sia una visita di piacere!
aghhhhhh poi posso rivalermi su Fox?????

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors