(CONTATORI)

24.2.10

CIAO

Oggi è un giorno triste....
Perchè a volte si devono prendere delle decisioni difficili
Perchè quando si diventa adulti ci si accorge che non ci sono vie di fuga e le situazioni piu' dure ci si parano davanti e aspettano imperterrite una nostra mossa
Perchè quando siamo combattuti tra egoismo e amore se vince l'amore quasi sempre si soffre
E la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta non ci aiuta minimamente


Oggi è un giorno triste....
e la rabbia ci monta dentro perchè si è impotenti di fronte al volere della natura e ci rendiamo conto che la fragilità umana è immensa davanti ad una scelta ragionevole e terribile al tempo stesso


Non sono capace di dirti che passerà perchè in realtà so che non passerà mai del tutto
Non voglio consolarti perchè sarebbe stupido


Voglio solo dirti che io sono lì con te, so che puoi sentirmi e so che quella carezza e quel bacio in piu' li hai dati proprio a nome mio.

So che hai fatto tutto da sola e che sei riuscita a far prevalere il tuo senso di protezione anche nei miei confronti. Ho avuto una giornata difficile e non hai voluto coinvolgermi per un ennesimo gesto di amicizia.

Ti voglio bene

Etichette:

2 Comments:

At 1:12 PM, Anonymous barbara said...

....anche io,....e se possibile, ancora di più!

 
At 7:56 AM, Anonymous barbara said...

...non sono ancora in grado di metabolizzare la cosa, non sono ancora capace di "capire" quello che è successo.sto facendo scorrere le giornate con una rabbia che non è mia.
Ho bisogno di tempo,tempo, per adeguarmi.
ti voglio bene!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors