(CONTATORI)

18.6.13

SONO TORNATA!!

Non mi ero resa conto che fosse passato così tanto tempo dall'ultimo post...
Quindi c'è tanto tempo da recuperare e voglio mostrarvi i miei ultimi lavori. Per una serie di motivi i lavori a maglia sono stati parzialmente accantonati. Sto solo finendo il mio cardigan (mi manca davvero pochissimo) e poi vi mostrerò anche quello...magari in autunno perchè è talmente pesante che mi fà venire caldo solo a guardarlo! Io pero' non amo lavorare il cotone, non saprei davvero cosa farmi .... sennonchè... girellando in internet ho iniziato ad ammirare dei girocolli stranissimi all'uncinetto. Trovandomi la disponibilità di alcuni gomitoli di cotone che non avrei saputo utilizzare in altro modo, ho tirato fuori un po' di materiale vario (comprese delle rondelle di metallo e degli anelli ovali che compongono una catena e sono partita senza davvero sapere dove sarei andata a finire!!!
Una catenella, una maglia alta una altissima, delle catenelle volanti e tanta tanta fantasia ed è venuta fuori questa:



 
Sicuramente appariscente, ingombrante e molto sberluccicosa con tutti quei brillantini cuciti (ex decorazioni di magliette recuperate dalla vicina). Ho comprato delle canottierine con lo scollo che si adatta alla collana ... che non sarà mica facile indossare se non in una calda serata estiva al mare!!!
 
Potrei farne altre e ci penso visto che ognuna sarà un pezzo unico! Magari di misure piu' portabili anche in città e in ufficio!
A presto, che di cose da farvi vedere ne ho!
bacio 
 

Etichette:

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors